|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Livorno, Massa, ehm...Pisa...
|
AIUTO URGENTE!!! possibile switcher entro oggi!
ragà, mi scuso per l'irruenza e le maiuscole, ma entro oggi devo fare una scelta importante, trattasi di queste due ipotesi:
PowerBook 1,5Ghz ATI 9700 64mb SuperDrive 4x 15" e il resto di serie a 2700euro oppure PowerBook 1,33Ghz ATI9600 64mb SuperDrive 2x 17" e il resto di serie a 2500euro!! AIUUUTO!! non so scegliere tra il 15 ed il 17!!! ho visto il 15" che potrebbe anche andarmi bene ma dicono che il 17 è molto bello e sottile, non devo andarci troppo in giro, ma un 17 non mi dà l'idea di portatile, boh, metterlo sulle ginocchia... e poi la lieve differenza di componenti... NON SO e la tenuta di usato poi? aiutatemiiiii
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
se lo devi usare come portatile tutti i giorni ti consiglio il 15" pollici se invece cerchi un portatiel da non trasportarti tutti i giorni dietro ti conviene il 17" .
cmq sono entrambi ottimi diciamo che caschi sempre in piedi |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: AIUTO URGENTE!!! possibile switcher entro oggi!
Quote:
il primo, ma per carità, prendilo con l'upgrade della ram video a 128mega
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
WOW che tempismo, grazie!!!
il portatile dovò trasportarlo mediamente una o due volte la settimana. il 17 a 2500 è disponibile on-line e non potrò vederlo ne rimandarlo indietro se arriva con bad-pixel (acquisto con fattura), il 15 a 2750 lo prenderei in negozio con gli accorgimenti del caso.. capite che l'idea di avere un 17 a 200euro meno del 15, ma senza poterlo vedere, con 9600 e 1,33 di procio... bohhh in entrambi i casi niente 128 di Vram, sono già così a meno che non si possa aggiungere dopo che ne pensate?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
da quelli che dici propenderei sul 15"
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
15
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ANDATA!
15,4" 1,5Ghz 512 ram HD 80 tast.retroill. internazionale ATI 9700 128MB! SD 4x ma non contento anche mini iPOD skin Tucano e mo è fatta, speriamo in bene!!!
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trento
|
Hai fatto la scelta giusta!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
Quote:
però vedo che hai comprato poca roba
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Ottimo acquisto, bravo!
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Complimenti per l'acquisto, anzi gli acquisti...
Myname
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.