Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2004, 10:26   #1
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Programma Anti Spam su posta

Ciao,

sono passato in questo periodo da NIS2004 con NAV2004 che ovviamente lo trovavo semplice e anche abbastanza buono ma sicuramente pesante e invasivo all'accoppiata Sygate e Kaspersky...tutto bene questi due mi soddisfano molto di + perchè c'è + controllo e sembrano abbastanza leggeri.

Volevo però chiedervi se esiste qualcosa tipo la toolbar di norton antispam o un programma molto leggero che in background mi filtra le email quando il programma di posta me le scarica e magari o le cancella o le mette in un qualche posto. Attualmente quello che mi manca di norton è solo quella funzione..

PS: uso outlook (non express) e mi trovo bene, non vorrei cambiare client!
Old 04-08-2004, 19:45   #2
keizer
Senior Member

L'Avatar di keizer

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Piacenza
Io sto da poco usando Spamhilator e devo dire ke è un ottimo programma antispam, forse meglio di quello Norton

E' un prog ke ti rimane in tray, e appena lanci outlook ti filtra le email e sposta in una specie di cestino virtuale tutte le e-mail considerate spam. E' configurabile in tutte le parti quindi poi settare cio ke vuoi (recupero e-mail, visualizzazione, cancellazione etc..)
Corsair 460X RGB | AMD Ryzen 5 3600 | Arctic Freezer 34 Esports Duo Red | MSI B450 Tomahawk Max |2x8Gb Corsair Ddr4 3600 Vengeance Pro RGB | SSD Samsung 970 Evo Plus 250Gb | SSD Samsung 850 Evo 250 Gb | HDD Toshiba P300 3Tb |XFX RX480 GTR 8GB | Creative Sound Blaster AE-5 | Logitech Z337 2.1 | Fastweb Fibra 200/20 | Sharkoon Coolzero 650w | Samsung 27" C27HG70 |Superlux EVO HD681| Logitech G502 + Corsair Mousepad M600 | Coolermaster Masterkeys Lite L
[color="Red"]
keizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2004, 20:28   #3
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
Originariamente inviato da keizer
Io sto da poco usando Spamhilator
Anche io ho testato questo programma e devo dire che è ottimo e in più gratuito.

Ciao
Old 04-08-2004, 20:57   #4
jerrygdm
Senior Member

Bene grazie...lavevo già sentito parlare di questo programma....ma visto che ne avete parlato bene lo provo immediatamente!
Old 04-08-2004, 22:50   #5
jerrygdm
Senior Member

Scusate...l'ho installato, configurato un pò per outlook ma non riesco a capire come funziona...io devo comunque scaricare la posta con outlook vero? poi nel cestino o nella finestra di apprendimento non c'è alcun pulsante selezionabile perchè è vuota, sembra non abbia trovato niente, ma invece qualche email di spam me la ritrovo...ho provato a inserire delle parole chiave dando una percentuale tipo 90% perchè queste parole sono quasi significato di spam.
Dove sbaglio?
Old 04-08-2004, 23:01   #6
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
Originariamente inviato da jerrygdm
Scusate...l'ho installato, configurato un pò per outlook ma non riesco a capire come funziona...io devo comunque scaricare la posta con outlook vero? poi nel cestino o nella finestra di apprendimento non c'è alcun pulsante selezionabile perchè è vuota, sembra non abbia trovato niente, ma invece qualche email di spam me la ritrovo...ho provato a inserire delle parole chiave dando una percentuale tipo 90% perchè queste parole sono quasi significato di spam.
Dove sbaglio?
Ho messo una breve guida nel mio sito, vedi se ti basta.......

Ciao
Old 06-08-2004, 09:26   #7
jerrygdm
Senior Member

Grazie per la guida anche se avendo messo le parole da filtrare e avendo cercato di mettere probabilità alte su certe parole non funziona lo stesso...in questi giorni non ha filtrato neanche una email....e che di spam 10-15email al gg ne ricevo!

Sapete aiutarmi?

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian