|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Conoscete Simone Schettino...
...il fondamentalista napoletano?
E' un comico cabarettista partenopeo veramente bravo secondo me,in qualunque teatro è andato ha fatto sempre il tutto esaurito:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
be il FONDAMENTALISTA NAPOLETANO è troppo forte!!
credo che tanta zelig generation gli lustri le scarpe alla grande!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
io l'ho visto anche nel suo show su sky... mi stavo per sentire male. Era tanto che non ridevo così!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Conoscete Simone Schettino...
Quote:
Ma non credo siano parenti... Cmq fa morire dal ridere il fondamentalista napoletano |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Veramente bravo!!
NIEEEENNNTE DI MENOOOOOOOOOOOOO
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uppete
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Bravissimo.
per mè meglio de zelig
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Re: Conoscete Simone Schettino...
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
chi è sto qua?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
dopo la mia apparizione a convenscion su raidue,mentre camminavo per napoli mi si avvicinano 2 ragazzi e mi chiedono: scusa ma tu esci per televisione? e io: si perche' mi avete riconosciuto? e loro: si ti ho visto al telegiornale quando sei sbarcato a bari con il gommone.... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
devo dire anche che detesto il dialetto napoletano: a mio parere troppo pesante e invadente. adoro e mi fan divertire da matti il dialetto barese e romano.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Io ho visto uno spettacolo che ha fatto in teatro che passarono tempo fa su SKY, molto divertente. Poi un mio amico di Salerno mi ha fatto sentire un cd registrato durante un suo spettacolo in piazza a Napoli (dialetto molto più stretto e molto meno "ripulito"
Stupendi i pezzi del napoletano che va a Cuba o di lui che porta la sua ragazza a mangiare dai suoi (non ricordo se per Natale o Capodanno), imperdibili |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
io c'ho 2-3 cd live bellissima come dici tu la cena a natale con la ragazza
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
mio compaesano!
troppo forte!!
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
un grande anche se a dire la verita il suo ultimo spettacolo (Ma ogne scarpa addevent scarpone) mi ha deluso non perchè non facesse ridere ma perchè è molto simile a "Napoli tutto regolare"
cmq fa troppo sbellicare dal ridere appena ho tempo vi posto qualche sketch se si può ora notte |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Si lo conosco: un collega mi ha prestato una registrazione di un suo spettacolo, peccato che si sia dimenticato di avvertirmi che fosse tutto in napoletano e io non capisco una parola di suddetto dialetto.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ma ad esempio, scaricare un suo cabaret, è illegale??? PErchè altrimenti penso che potrei andare i carcere e buttare via la chiave...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.