|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ipod 4G Skin... Custodia..
Ciao a tutti..
Mi e` arrivato da un paio di giorni il mio nuovo giocattolino.. ipod 4g 20g.. mi sono accorto che si graffia solo a guardarlo.. figurati ad usarlo. Stavo valutando l`acquisto di uno skin o di una custodia avete qualche suggerimento a riguardo??? Esperienze?? Tnx Darka
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB TridentZ RGB 3600 [email protected] Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
ottimo..volevo chiedere la stessa cosa.
Ho visto che ci sono custodie in pelle, ma mi muore il cuore a chiudere l'ipod in una custodia nera... Io sto cercando qualcosa tipo iSkin , possibilmente bianca o trasparente, solo che al momento ho trovato solo per ipod 3g. Suppongo che sia solo da aver pazienza un pò dato il nuovo ipod è appena venuto fuori...se qualcuno però sa qualcosa...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Oggi provo a fare un giro alla Mondadori informatica o alla Fnac..
e vedo cosa offrono, eventualment ti/vi faccio sapere! Darka
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB TridentZ RGB 3600 [email protected] Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Per ora in giro è praticamente tutta roba per 3G, per il 4G bisogna aspettare un po' mi sa.
Che la parte metallica si righi tutta è un classico, mi sono già messo l'anima in pace purtroppo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
E' impossibile non graffiarlo leggermente, il mio nonostante abbia un'anno di vita non é graffia, ma sono comparse delle mini righette, per colpa dello sfregamento che accade infilando e sfilando dalla custodia originale. Io vi consiglio, una custodia che non sia aderente come una "calzamaglia" altrimenti per colpa dello sfregamento compaiono delle piccole righette.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Custodia originale che ormai non viene più fornita assieme all'iPod, quindi immaginati come si concia...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io spero solo che arrivino presto quelle skin modello iSkin exo ...sono veramente belline.
qualcuno sa se sono anche resistenti e se vale la pena prenderle?
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Piacenza
|
Sono uscite le iSkin per la 4G!!!
www.iskin.com Io la ordino domani, visto che le spedizioni iniziano il 31 agosto. CIAO PS. Per caso qualcuno di Piacenza o dintorni e` interessato ad un ordine collettivo (io ne devo prendere 2)?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Addirittura con questo sono sicuro che non ti compariranno le leggerissime righette che compaiono con la custiodia originale della apple, dovuto a sfregamento.. anche io me ne accaparro una |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma lol!!
ne ho giusto prese due su ebay!! penso siano proprio le stesse dato che le spedizioni cominciano appunto da settembre! tra l'altro ho preso anche un supporto per auto, ma non quello gommoso che c'è anche nell'apple store, dato che per me è totalmente inutile (ho poggiabicchieri nello sportello del vano portadocumenti) , ma di quelli che si applicano alle griglie dell'aria, come i deodoranti come arriva vediamo com'è
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?" Ultima modifica di nEA : 29-08-2004 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Piacenza
|
Ho appena ordinato 2 custodie iSkin per iPod 4G
Appena arrivano vi faccio sapere CIAO
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
boh secondo me l'ipod va vissuto e goduto per com'è e per quanto dura (lui e la batteria)
un pò come i cellulari... le skin sono da looser... alla sola visione di quelle custodie trasparenti che ingialliscono col tempo mi vengono i brividi |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in parte quoto...per es i cellulari miei non hanno mai visto una custodia. ma l'ipod è così bello, così costoso!!
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
anche io ne ho ordinata una e mi hanno confermato che hanno spedito ieri. in effetti non so se la usero' sempre, solo in condizioni particolari.
comunque il mio ha resistito a 10 giorni in grecia senza nessuna custodia, ce l'avevo sempre con me, persino in pedalo' e mi e' anche cascato dalle mani finendo sulla sabbia. qualche micrograffio e niente piu'.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Io lo tengo spesso in macchina...quindi ogni votla che scendo lo porto con me in borse...e urge decisamente una cover per il mio ipoddino!!!
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
Quote:
tu almeno hai la borsetta, io me lo devo mettere in tasca ogni volta
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh sono andata di cassettina e via
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
scusate ma solo la spedizione costa 15dollari...... ma spero proprio lli valga tutti quei soldi.......
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
ipodlounge
Visto che nessuno/a ne ha parlato, vi segnalo www.ipodlounge.com
sito ricco ricchissimo di tutto quel che concerne il nostro player musicale preferito, recensioni di accessori, custodie (per chi proprio non può vivere senza...) e altre cose più o meno utili, per conto mio consiglio l'acquisto di un bel paio di auricolari in-ear (si piazzano direttamente nel profondo del vostro orecchio per garantirne lo sconquasso più totale, nonchè la perdità dell'equilibrio, utile se volete fare un botto in motorino... io ho acquistato un paio di Sony EX71SLW (badate, la W indica, White...già, bianche, proprio come l'ipod!) http://www.ipodlounge.com/gearguide_...=P4255_0_5_0_C si sentono mille volte meglio delle pessime cuffie in-ear che spaccia Apple sul proprio sito (che a detta di chiunque si sfilano al minimo "colpo di testa") acquistate su ebay... costano poco, se si rompono non è manco la fine del mondo. salut! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.