|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
FX5900XT BIOS Modding
Ciao a tutti!
Ho dato una occhiatina in giro sul web per cercare di capire come agire con l'editor esadecimale del "Ray Adams nVIDIA BIOS Editor" sul BIOS della POV in modo da impostare a mio piacimento clocks, latenze, disabilitare il throttling e modificare le tensioni su mem e gpu (da quanto mi sembra di aver capito si riesce a fare anche questo o sbaglio?) Ho letto un pò di post di jimmor e beccato una guida in tedesco ...aggiungo che quando ho aperto l'editor esadecimale mi sono un pò scoraggiato ![]() Qualcuno di voi ha capito *bene* come fare? Ciao! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: FX5900XT BIOS Modding
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Sì sì... si può provare con i BIOS moddati ma mi piacerebbe capire come "customizzare" il BIOS della mia POV a mio piacimento :-)
Ciao!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() se ti venisse voglia di provarne un pò qua ce ne sono già moddati: http://forums.guru3d.com/showthread.php?threadid=85394 se no...buona fortuna ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.