|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
spamihilator e pop3
ciao ragazzi il .. problema è il seguente:
ho installato htmlpop3 per scaricare la posta che non si dovrebbe piu scaricare......secondo le nuove regole, e con esso ho configurato spmihialtor ..il tutto non funge o meglio scarico le email ma l'antispam non li vede nemmeno qualcosa ha da postarmiuna configurazione corretta.... grazie ancora a tutti anticipatamente... p.s. x ilmoderatore non so se sia questa la sezione corretta eventualmete.. scusami .... ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
penso il post giusto fosse http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=550432
cmq quel programma non lo conosco... immagino che dovrai aagiungere "localhost@" anche a quello che inserisci come nome utente... per me è fatto bene freepops... è nel sito c'è un tutorial per configurarlo con i vari programmi http://freepops.sourceforge.net/it/t.../winspam.shtml ciao
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ho contattato baccan ... e devo essere sincero ingamba e molto disponibile mi ha risposto in 5 min in due emaill... figuratevi.......e mi ha segnalato questa configurazione ... la posto con la speranza che sia di aiuto a chi ne abbia bisogno ...
Pop3 : localhost smtp: smtp.provider.it nome accont : localhost&[email protected]&111 password: miapassword sulla scheda impostazioni avanzate : porta del pop3 110 in pratica .. punti alla porta 110 perche' devi entrare in spamhilator, e modifici lo user in modo che capisca che deve contattare localhost 111 che e' appunto html2pop3 .. grazie ancora a mATTEO ...ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.