|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Sony lascia il progetto PS3 e PSP
a quanto pare guardando Gamenetwork ho appreso una notizia ke sinceramente a me sa strano (anke se le notizie di gamenetwork sono tutte vere e ufficiali)
in sintesi la notizia è questa la sony ha deciso di lasciare il progetto di PS3 e PSP dikiarando ke il mercato delle consolle non frutta poi molto rispetto all hardware pc o agli hi-fi. Ke ne pensate avranno davvero mollato??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
che cazzata mi spieghi doce hai trovato questa informazione e come fai a crederci ?
![]() ![]() lolll
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
![]() naaa ... bufala |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Re: Sony lascia il progetto PS3 e PSP
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Sony lascia il progetto PS3 e PSP
Quote:
Sarà anche calato, ma.....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
è tutto vero.
la sony ha deciso di lasciare i progetti ps3 e psp per dedicarsi alla produzione dei successori di xbox e cubo ![]() misteri dell'economia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
si come no , lo sai che sony da domani viene fuori con xbox3 ? dai ma è vero !!! devi crederci
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
me l'ha detto mio cugino che lavora alla sony e le playstation le ha fatte tutte lui! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Mi sa di caxxata colossale
![]() Finche sony e' leader incontrastata nel settore console non credo si fermerà qui. Inoltre la psp ormai e' quasi fuori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
bufala!!
anche google riporta come ultima notizia sulla PS3 datata 2 agostoe si dice che esce nel 2006...http://www.signonsandiego.com/news/c...1b2techno.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
anzi le ultime news dicono che:
- La PS3 potrebbe usare le OpenGL come librerie grafiche - La ram verrà portata da 512mb e 256 per via del costo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ragazzi sono riuscito a rivedere la replica delservizio su GAMENETWORK (x ki nn lo sapesse è il canale satellitare piu' importante per quanto riguarda consolle e videogames in generale) Cmq pare ke la notizia sia propio questa anke se Per la PSP sbagliavo ormai a giudicare4 dagli schemi è sul mercato..... ma la ps3 beh frose nn uscira' risulta ke il mercato ps2 ha fruttato alla sony solo il 5% mentre microsoft ne solo 7%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma a me non pare strano ma SURREALE anche perchè alla sony hanno speso 400 milioni di $ per il CELL!!
Se (e lo spero vivamente) quelli di gamenetwork hanno detto una bufala, li sputtaniamo così tanto che dovranno andare a fare le recensioni dei giochi del gameboy color! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
gamenetwork non e' il canale piu' importante, e' l'unico. c'e' una bella differenza. anche perche' IMO e' poco piu' che spazzatura.
![]() E onestamente non capisco come fate a rispondere ad una simile boiata. :P IMO un post del genere andava ignorato perche' anche un bambino saprebbe che e' una vaccata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
cavolata, mamma $ony campa col mercato delle ps2 e con quei soldi fa le altre cose, la ps3 uscirà tranquillo
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
occhio che il cell non èstato studiato per la ps3, ma adattato ad essere usato anche su ps3
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Confermo la ps3 non uscirà.
Mio cugino ha detto che la sony si dedicherà a un nuovo progetto di inteligenza artificiale la PSN grande proggetto di rete dove puoi interpretare la vita di un N...ano in rete. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Game network è una ca**ta di canale. Fatta da pochi ragazzi (sempre gli stessi) che secondo me nn ne capiscono nemmeno molto di giochi. Sempre gli stessi video musicali. Le recensioni sempre poche, troppo lunghe e raramente mi trovano d'accordo (e sempre di giochi non attuali). Che io sappia, è l'unico che canale ad imprenditoria italiana che fa il suo bisness su satellitare ignorando per la maggior parte dei concorsi che fa o delle offerte delle cose che vende (hanno una fissa per i tappeti da ballo... mah
![]() Non è l'unico perchè su odeon va in onda una trasmissione molto + seria sui videogiochi... ma ora nn ne ricordo il nome. Tra parentesi Sony ha depositato il marchio "PS3"... ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.