|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Modellismo:Avete visto la pubblicità..
Avete visto la pubblicità sulla Subaru Imprez WRC?
Sono sempre stato attratto dal modellismo ma non mi ci sono mai messo dietro, chiedo dunque agli esperti in materia, vale la pena acquistare in fascicoli questa stupenda auto radiocomandata? Edit Mi ero scordato il link http://www.deagostiniedicola.it/coll...ollezione.html
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Ricorda che coi fascicoli ti costerà sempre almeno il doppio del suo prezzo reale. Un consiglio, vai in un buon negozio di modellismo e comprati qualcosa di serio.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
un'altro? è già il secondo tread che vedo sull'argomento...
ma un bel search? no? cmq: http://forum.hwupgrade.it/showthread...2&goto=newpost
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Scusate, non frequento tanto questa sezione, mi sposto sull'altro thread!!
P.S Ma se un la compra in negozio, la danno già montata vero? Ci sono i manuali che dicono come si montano e si rimontano nel caso la compri "già fatta"?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Io se fossi in te prenderei i kit di montaggio, così ti impratichisci subito, tanto prima o poi la dovrai smontare per fare manutenzione! Ciao!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.