|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Domanda complicante (non picchiatemi) :D
allora.. mettiamo caso che mi sospendano per un mese
io mi reiscrivo con un altro nick e mi sgamano, quindi bannano nick originale e clone ora posso reiscrivermi senza sospensione è un ragionamento corretto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Re: Domanda complicante (non picchiatemi) :D
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Se ti reiscrivi mentre sei sospeso il clone viene bannato
![]() Visto che sei te vieni bannato a random ogni volta che in MSN ci si annoia e non si sa che fare ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
qualcosa mi sfugge...
![]() se non ho capito male, non dovresti poi venire bannato anche coi tuoi nick seguenti , in secula seculorum? ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Porco cane, oggi con sto caldo non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal divano per andare a studiare analisi.... E adesso leggere queste cose mi fa ricretinire ulteriormente. Su dai fai il bravo qualche volta!
Come fanno poi a sgammarti? ....se cambi e-mail e numero ip?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e non mi minacciare che tanto io non lo faccio, ci tengo al nick ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Certo che... più si vuole imporre una regola... più si incita a infrangerla(Secondo la legge del far west: le regole sono fatte per essere infrante) . Guarda la chat di radio dee-jay, i moderatori sembrano i fighetti che in disco non ti lasciano passare perchè non hai la camicia. Di fatti molto spesso trovi della gente che è li sono tirare saracche.
Qui per fortuna il regolamento, a mio parere, è sempre stato applicato in modo non invasivo (non sempre alla lettera). Questo mi sembra che non abbia mai creato grossi problemi (almeno da quando io frequento il forum), anzi io rispetto ancora di più i moderatori per questo. Esempio stupido: se io in un 3d trattante un argomento chiaramente goliardico a un certo punto dico: "cacca culo" ci si fa due risate! Infrango una regola ma non lo spirito del 3d. Capito cosa voglio dire? Non sono mai stato bannato. Ovvio che il mio era un esempio banale, chi scrive solo insulti per rompere i maroni deve essere bannato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.