|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Parma
|
Dissy Urgente per P4
Salve io ho un Norhtwood p4 3.2Ghz e scheda madre P4P800 SE io vorrei acquistare l'Sp94 o lo zalman solo rame e volevo chiedervi qual'è il migliore?
Inoltre la mia scheda madre ha degli attacchi diversi rispetto a quelli diversi, quando compro un dissipatore del genere mi forniscono degli attacchi per la scheda madre in modo da poterlo fissare?
CPU: P4 3.2Ghz HT Nortwood; MB: Asus P4P800 SE; Ram: 1GB Nanya in Dual Channel; Scheda Video: Leadtek 6800 128Mb; ALI: Enermax Noisetaker 475W; HD: Seagate Sata 7200.7 120Gb 8MB Cache Barracuda; HO FATTO AFFARI CON: Morettosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Re: Dissy Urgente per P4
Quote:
Quote:
Con i dissy viene fornito sempre tutto il necessario per il montaggio sul socket. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Parma
|
No perkè io avevo un p4 1.5 ghz con ventola coolermaster e quando mi hanno montato il processore mi hanno detto che non hanno potuto montare la ventila dell'Intel (fornita con il processore) in quanto gli attacchi della scheda madre erano diversi
CPU: P4 3.2Ghz HT Nortwood; MB: Asus P4P800 SE; Ram: 1GB Nanya in Dual Channel; Scheda Video: Leadtek 6800 128Mb; ALI: Enermax Noisetaker 475W; HD: Seagate Sata 7200.7 120Gb 8MB Cache Barracuda; HO FATTO AFFARI CON: Morettosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Ho visto la tua mobo sul sito asus e mi sembra il classico cestello standard che hanno tutte le mobo, non capisco quello che ti hanno detto al negozio. Cmq sui siti dei costruttori di dissy, di solito c'e' anche la lista delle mobo compatibili.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
la p4p800 è compatibile con entrambi. per l'sp94 devi smontare il cestello( sul retro della mobo dovresti vedre 4 perni, con al centro una specie di chiodino di plastica . spingendo sul chiodino dalla punta si smonta il cestello)
. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.