|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
Qual e' il vostro ristorante etnico preferito?
Innanzitutto scusate per l'apostrofo al posto della e accentata, ma sono in uk a non fare un cax e sta' keyboard difetta (ovviamente) delle vocali accentate....
Apriamo questo 3d su qual e' il vostro ristorante ETNICO preferito e il menu' che prendete sempre.... Io voto CINESE: - involtini primavera - ravioli alla griglia - spaghetti col maiale - pollo al limone - birra....ITALIANA!!!! P.s. in uk i rist cinesi costano quanto se andate a mangiarmi una fiorentina.... porc!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
japanese
ma se hai una fame porca allora una bella churrascaria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dimenticavo
GIGI IL TROIONE!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Cinese (e solo in Italia sono economici, in tutti gli altri paesi costano una fortuna)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Francese Rulez.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
In ordine preferenza
Cinese Messicano Indiano
![]() |
#7 |
Member
|
GRECO...TROPPO GRANDE
![]() |
#8 |
Member
|
dai ragazzi anche i menu', please....ma all'indiano che vi mangiate?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
menu:
Involtini Primavera Zuppa di mais e pollo Gamberetti in agrodolce Quella specie di nido (non ricordo come si chiama) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
giapponese
pesce crudo pesce crudo pesce crudo pesce crudo riso brasiliano carne cotta carne cotta carne cotta carne cotta caipirinha |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Rosticceria MedioOrientale.
Doner Kebap con tanta cipolla, piccante e patatine fritte messe a guarnire. GOOOODOOOOOOOOO! ![]() A seguire: Ristorante Cinese. - Involtino Primavera - Ravioli al vapore con carne - Riso con pollo e curry - Pollo al limone con salsina dolce - Birrozza cinese Ristorante Giapponese: - Tazzona di Tempura Soba bollente - Birrozza giapponese Ristorante Magrebino: - CousCous di carne/pesce/verdure - Spiedini
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Messicano
Cinese Francese
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Prova il pollo o il maiale Vindaloo. Micidiale in entrata e uscita ![]() ![]() Eventualmente con il condimento Tandoori (perdonatemi l'ortografia), un po' meno da vigili del fuoco. Qua a Palermo c'e' anche un ristorante cingalese. Ho mangiato bene anche se non ho idea di cosa, visto che non e' un ristorante per turisti, ma serve proprio alla loro comunita'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.