|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
SKY Meteo 24 e la geografia....
Vorrei sapere chi ha fatto la cartina dell'Italia mettendo Potenza e Matera nelle Marche
![]() Addirittura Potenza adesso ha il mare Visto oggi alle 15:56 sul canale 501 di Sky.
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: SKY Meteo 24 e la geografia....
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
e allora la sicilia??.... tutti i meteoblabla si fermano a Napoli...
ogni tanto parlano pure della Calabria... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
dai, le previsioni sul canale di sicilia le dicono sempre, forse per i migranti, ma le dicono
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
Quote:
Ma almeno la collocano nel posto giusto, e poi perchè dovrebbero parlare della Sicilia ? C'è sempre il sole e uno ormai lo sa ![]() Un conto è non parlarne, un altro è sbagliare la posizione geografica delle città: questa è pura Ignoranza ![]()
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.