|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
casella tiscali bombardata da virus
Nell'ultimo semestre la mia casella di Tiscali è bombardata in maniera allucinante da almeno 5 virus al giorno con una punta di 20 il 2/08/04.
Il mio AVG 6 se li mangia a colazione ma è una rottura di palle enorme: oltre a questo forum e a quello Nikon non mando in giro l'indirizzo, non capisco perchè vengo bombardato così tanto.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ma mi sembra strano...............dopo natale che c'era l'apocalisse, nella mia casella è arrivata poca o niente roba
e ti parlo che anche io ho tiscali, e poi per arrivarti tanta roba qualcuno o in modo o nell'altro ha il tuo link, cmq se sti virus arrivano con posta spam metti un filtro o passa a thunderbird |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La rottura è che arrivano da indirizzi sempre differenti e con "oggetto" variabili... Dovrò cambiare anche indirizzo...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
metti un boun firewall..........kerio o outpost!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque da me non esce nulla, solo la casella di tiscali è sommersa da porcherie che al più avg blocca all'istante (oggi però un agobot.14.bk mi si è appioppato su Winhlp~1.exe, ma avg l'ha braccato e eliminato).
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora segui il mio consiglio di prima............vai a vedere da dove arrivano sti mail che ha avuto il tuo link
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Voi riuscite ad accedere alla vostra casella?
Io da diversi giorni non riesco ad andare oltre alla schermata dell'inserimento ID e password. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
se parli di tiscali perfettamente.........di altri, PURE!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ricordati che l'user è composto dal tuo indirizzo di posta completo. (ovviamente all'interno della casella c'era un messaggio con virus)
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
da diversi giorni mi viene la scritta qui sotto, mi vengono dei dubbi, vado a provare da altro pc. Azione annullata Impossibile collegarsi alla pagina Web richiesta. La pagina potrebbe non essere disponibile al momento. -------------------------------------------------------------------------------- Provare a eseguire le operazioni seguenti: Scegliere il pulsante Aggiorna o riprovare in un secondo momento. Se la pagina è stata visitata in precedenza e si desidera visualizzare i dati memorizzati nel proprio computer, scegliere Non in linea dal menu File. Per informazioni sull'esplorazione non in linea con Internet Explorer, scegliere Sommario e indice dal menu ? Internet Explorer |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Dal mio pc non arrivo alla casella e.mail di Tiscali, da un'altro invece ci arrivo, com'è possibile?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a installare mozzilla. Come stai a virus sulla casella?
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
ho installato mozilla e con questo riesco a rivedere la mia casella via web.
Ripensandoci il problema con I.E. è nato da quando ho fatto l'aggiornamento che hanno rilasciato qualche giorno fà. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ma ancora con sto IE di M........ma basta con firefox e tutto troppo PLUSULTRA |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.