|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Sbloccare Lg u8110 e nec e616 della 3
Ciao, sapete come si fa a fare funzionare questi 2 cellulari con tutte le sim dei vari operatori e nn con solo quella della 3 ?
Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Sbloccare Lg u8110 e nec e616 della 3
Quote:
Trovi le istruzioni gratis facendo una ricerca su google. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
ciao per il nek si puo far qualcosa ma dipende dalla versione del software e cmq il telefoono rimane net lock ovvero non puoi inviare mms ne usare il gprs con altri gestori.
per l' lg nulla da fare per ora a meno che non ti fai un viaggetto in australia ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Sbloccare Lg u8110 e nec e616 della 3
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Sbloccare Lg u8110 e nec e616 della 3
Quote:
A molti sono 15-16 ore che non vanno o vanno da schifo! Sono sempre più seccato di aver rogne con amici e clienti perchè gli sms di 3 hanno problemi, arrivano in ritardo ecc... Addirittura c'è chi dice che non sono un servizio essenziale...ma stiamo scherzando, l'sms ha la grande utilità di rimenere scritto nel telefono, mentre a voce bisogna aver sotto qualcosa per scrivere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Sbloccare Lg u8110 e nec e616 della 3
Quote:
spero si muova in fretta a portarmelo..!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
acc.. siamo sicuri che per il nec nn ci sia un modo per far andare anche il gprs ???
![]() ![]() Voi ora come ora che cellulare acquistereste, piccino, compatto, veloce, con tante funzioni e che costi sui 350 euro massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Se intendi un cellulare umts che non abbia la videochiamata ma ha il pregio di avere una qualità ottima in connessioni umts tramite irda, cavo usb,ma specialmente in bluetooth + pc e vuoi spendere il meno possibile e avere un umts free da blocchi software come quelli della h3g(cioè puoi mettere la sim che vuoi al momento)orientati o sul nokia 6650(usato ne trovi sui 200 euro) o il più recente nokia 7600 (io l ho pagato 230 ma sitrova anche a 290 nuovo)io te li consiglio io ho il 7600 e mi trovo molto bene dopo il primo impatto con l ergonomia e la tastiera in formato mignon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il mio unico obiettivo sarebbe quello di potermi connettere ad internet via cellulare spendendo i 16 euro al mese della tarrifa flat che offre wind..
Per ottenere la massima velocità devo avere un umts ? Oppure è indifferente ? ![]() Grazie a tutti x i vs consigli ![]() p.s. perché 3 è disonesta ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
E dipende per quanto pensi di tenere il cell, l'UMTS per essere ben operativo ci metterà almeno 1 annetto. Come telefono da usare come modem come ti hanno già detto un Nokia 6650 o un 7600 si trovano sui 200€ usato il primo e al max a 299€ nuovo il secondo. Perchè 3 è disonesta? - Perchè modifica ogni mese tutto quanto gli av nei contratti sempre a svantaggio dei clienti. - Perchè crea tanti problemi, fra linea, sms, per non parlare dei servizi 3g e per risolverli sembra che serva la mano divina tutte le volte con un sacco di disagi per i clienti Per dirti alcuni dei disservizi degli ultimi giorni che ho sentito: - sms che non sono andati per 2 giorni - un cliente che pur avendo soldi nel cell ha dovuto ricaricare per sbloccarlo perchè la 3 lo aveva bloccato come se non avesse credito. - diversi vecchi piani tariffari 3.50 (ottimi) disattivati da 3 (pur essendo i clienti in regola con ricariche ecc) facendo perdere numero, credito residuo e tariffa e offrendo in cambio una nuova usim con 20€ di traffico con tariffa meno buona e numero nuove(pensa se uno ci aveva fatto la portabilità...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho capito
![]() ![]() ho trovato un lg in australia.. già sbloccato.. costa solo leggermente di piu' di quelli italiani secondo voi ne vale la pena ? Altra cosa, su ebay si trovano spesso nec e 616 già sbloccati anch'essi.. sono tutte cavolate o puo' valerne la pena considerando che costano sui 216 euro ? Grazie mille Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Noi nello studio ne abbiamo 4 e solo 1 va discretamente gli altri ormai sono chiusi in un cassetto attendendo di disdire il contratto o cambiarlo (ma la propensione è a disdire). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok.. allora eviterò di acquistarli
![]() gli lg invece puo' valerne la pena ? Ne ho sentito parlare sempre piuttosto bene, a parte i limiti di memoria ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Considerato che costa 200€ sim-locked con 250€ si riesce a trovare un SE Z600 che ha più funzioni e può usare Tim e Vodafone che sono tutta un'altra storia, perchè è brutto dirlo ma il problema adesso non è l'LG o il Motorola ma 3 la cui rete va sempre più spesso in crash (e pensare che con al max 1 milione di clienti attivi sparsi in tutta Italia e la banda larga si dovrebbe stare tranquilli....invece specie nelle grandi città la rete salta per troppo traffico!). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ma il sony ericsson è anche umts ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
a me altrimenti ispirava molti l'sgh e710... della samsung
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
il motorola invece ho letto ke nn ha la memoria per gli sms... pero' voi tra lg sbloccato, samsung e710, motorola v600 e il sony ericsson quale acquistereste ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Che funzioni poi ti servono perchè averle a corredo non ser a granchè se non le usi, le schede dei vari telefoni le trovi complete su telefonino.net, non ha senso che le ricopio qua. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.