|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[Prov. AR] Fotocamera HP PhotoSmart 433
3,1 Megapixel condizioni pari al nuovo usata pochissimo, con i seguenti accessori:
- Confezione originale con SW, manuali e cavetto USB - Borsetta " pouch " originale HP - SD da 32 MB - 2 batterie AA ricaricabili + caricabatterie Garanzia fino a Dicembre 2004 Sinceramente non saprei quanto chiedere, ma suppongo che 75 euro s.s. incluse non siano un cattivo prezzo, considerando tutta l'offerta. Naturalmente accetto piccole trattative. Grazie Techfree
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
2 cose:
1) la qualità delle foto in ambienti chiusi? stanze illuminate e buie? in esterno? 2)scambi? hai qualche foto da postare per vederne la qualità ?
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
mi dai un link e mi diresti se la SD di che marca e modello è? quante foto ci fai a 800x600? grazie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Quantità foto
Allora ci sono 3 setup:
qualità buona ( circa 350 foto con SD da 32 mb ) qualità migliore ( circa 36 foto con SD da 32 mb ) qualità ottima ( 24 foto ) usando le prime due non ho mai avuto grossi problemi. se vuoi per mail ti mando qualche esempio.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
informazioni
A questo link:
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...99-840013.html ci sono tutte le info sulla fotocamera. Il link si riferisce alla sorella Photosmart 435, che è uguale alla 433, e differisce solo per lo zoom 5x anzichè 3x.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
PER TUTTI
In questo momento c'e' una trattativa con BloodFlowers, che ancora non ha dato conferma.
In ogni caso la coda per le offerte è aperta in caso di non conclusione con l'utente sopraccitato. Grazie Techfree
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Re: PER TUTTI
Quote:
cm stanno le cose? potresti inviarmi qlche foto cn le varie qualità in email? [email protected] le batterie qnto durano? ciaoz
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
se ancora disponibile sono super interessato a chiudere in questi giorni e vengo a prendermela a mano con sconto benzina!
Fammi sapere é urgente!!!
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ranica (BG)
|
re fotocamera
cel'hai ancora??
le prendo per 75 euro che nel forum e te la pago subito o con bonifico o postepay.. sono di bergamo |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Re: per tutti
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
in coda
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.