|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Urgentissimo!!!
Salve a tutti ho un grossissimo problma con il computer e non so che fare.
Scusate se posto qui, ma nella sezione riguardante i problemi di windows non riesco a postare ed il problame che riscontro mi sta gettando nel panico e mi sta facendo impazzire significherebbe buttare a mare lavoro iniziato a gennaio. In pratica stamattina appena ho acceso il computer mi sono ritrovato con una sgradevolissima sorpresa. Il problema è questo dopo che compare la schermata con scritto: "Windows XP professional" il computer prende e si resetta da solo senza accedere al sistema. Se provo ad avviare in modalità provvisoria stessa cosa. Ho provato ad inserire il cd di windows xp ed ho provato a far partire la console di ripristino ma mi compare una schermata blu che mi dice: "Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer" Il messaggio continua dicendo di disabilitare antivirus o utility per la deframmentazione e mi dice di eseguire chkdsk /f. Or io non posso formattare perchè sull'hard disk ho un file che mi serve urgentemente per una tesina all'università. Il mio hard disk è serial ata e il computer su cui è montato è l'unico che abbia un controller serial ata, quindi non posso montarlo su uno degli altri computer che ho a casa. Come posso almeno salvare i miei file? Questa è a conigurazione del mio computer: Athlon 2500xp, abit nf7-s, 512ram, hard disk maxtor 200gb serial ata. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
Re: Urgentissimo!!!
Quote:
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti. Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.