|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Se usi Emule ti tagliamo la banda...
Non posso pensare neanche io che sia vero ma purtroppo e da una settimana che succede!
Martedì scorso ho lasciato il mulo acceso, dopo diverse settimane che lo lasciavo in stalla a riposare, tutto il pomeriggio, fino alle 9 di sera. Il giorno dopo la sorpresa. Internet lentisso Le pagine web impiegavano una vita ad aprirsi, scaricavo via ftp a non più di 4 Kb/s (adsl Tele2 640/256), lo stesso mulo che è rimasto 2 ore fermo. Così anche il giorno dopo, ma mercoledì la situazione se ristabilita. Preso bene giovedì rimetto la sella al mulo e parte alla grande. Ora arriva il bello... E da venerdì che la storia si ripete, ma questa volta non accenna a migliorare. Adsl più lenta di un 56K e internet praticamente inutilizzabile (per aprire HWupgrade ha impiegato 32s cronometrati). Ho subito ipotizzato che mi abbiano sgamato con Emule e, se non trovo altra soluzione mi sa proprio che dovrò rinunciare al p2p. L'abbonamento scade a marzo e devo pagare tutto comunque anche se disdico ora vero ???
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...abbassa l'up e il down...abbassa il limite di connessione a 100...chiudi la rete Kad...e vedi se persiste
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao,
il limite lo avevo gia abbassato a 150 senza alcun effetto, ma anche firefox è inutilizzabile, troppo lento, devo ricaricare spesso le pagine più volte prima che compaiano complete... Mia hanno ucciso la banda NOOOOO......... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
All'inizio avevo pensato anche io ad un problema del provaider, ma quando è successo la seconda volta venerdì, sempre il giorno dopo che avevo usato il mulo...troppe coincidenze, ma magari solo di questo si tratta,anche se ormai ci credo ben poco
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
non credo sia legale,o ti denunciano o ti lasciano fare.Credo siano delle coicidenze,chiama tele 2 e digli che la tua linea non va bene (omettendo che usi emule
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sicilia
|
Quote:
Non ho capito perchè deve omettere che usa emule, il programma di per sè non è illegale, esponi il problema e basta devono risolverlo.. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Aspetterò ancora qualche giorno a chiamare, senza utilizzare Emule, (non ho voglia di star li due ore )
![]() Comunque stamattina le cosa sembrano migliorate, tempo per aprire HwUpgrade 21s. É ancora troppo per una adsl ma speriamo...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
imho è un problema del provider
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Dipende sicuramente dal provider!
Prima di protestare con loro, prova anche a fare uno scan con spybot e ad-aware e svuota la cache dei browser
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bè se dice "salve,scarico materiale illegale e ho paura che mi abbiate sgamato" non ci fa bella figura |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate
|
Anche da me settimana scorsa ci sono stati dei rallentamenti,la banda da 640 era diventata 256,adesso tutto ok,si vede che stanno facendo qualcosa,magari un altro potenziamento gratutito
Da domani tutti a 1280
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catanzaro - Calabrifornia
|
Quote:
si .. e la marmotta confezionava la cioccolata.. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
MIIIIIIITICOOOOOO
Stamattina la banda è passata veramente a 1280, non ci posso credere... infatti non è vero, però tutto si è risistemato da solo, boh. Adesso però ho paura ad avviare Emule --Urban Fuck-- |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda,ti sbagli di grosso!Tra l'altro come ti ho detto è illegale un comportamento del genere,tele 2 non può farsi giustizia da sola e soprattutto non credo proprio abbiano i tuoi log.Ricordati che la banda può essere saturata anche per scopi leciti! Tra l'altro se cerchi nel forum i topic su l'adsl tele2 scoprirai che ciò che ti è accaduto è "normale",infatti la gestione delle linee tele 2 è affidata a Tiscali se non sbaglio e quindi fa schifo http://forum.hwupgrade.it/showthread...ighlight=tele2 Leggi un pò più giù Evitare tiscali e tele2 Ultima modifica di Deuced : 04-08-2004 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sovico (Milano) Trattative ok: + di 35 . . . . . 18379° membro di HWUP su + di 528428
|
Quote:
Prima di generalizzare sempre...... DADE
Dragon tower blue chieftec CFT-600-14CS AMD FX6100 AsRock 990FX Extreme4 zalman 7000b 2x4Gb Corsair Vengeance DDR3 Radeon HD7770 SB X-FI Platinum ssd Ocz Vertex4 128Gb Samsung F1 HD103UJ 1TB 32mb Seagate Cheetah 36GB 10k.7 scsi 2x WD 200Gb WD2000JBY raid 0 Yamaha 8824 scsi Pioneer DVD-U05S scsi Adaptec 19160 Pioneer DVR-115D TP-Link TD-W8970 Samsung 730BF Canon SX110IS Sony RDR-HXD890 Dell Latitude 3410 trattative Clan dei nonni |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come vedi non sono io a dirlo,se ci stanno migliaia e migliaia di utenti contro Tiscali non posso che creder loro.Tra l'altro non l'ho scritto nemmeno io di evitare tiscali e tele 2,ho solo linkato il 3d Le eccezzioni ci sono,ma a quanto pare sono il 10% (?) Quello riscontrato in questo thread è il tipico disservizio di tiscali/tele2,qui non ci piove |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
I problemi di rallentamento li hai dopo aver usato il mulo E con il pc non riavviato? Cioè, dopo molte ore (o giorni) a pc acceso collegato al mulo senza mai riavviare?
Potrebbe anche essere un problema di saturazione della ram secondo me, a me succede se ho tenuto acceso il mulo per ooooore e oooore e le risorse di sistema sono ormai al minimo, quindi anche la normale navigazione di internet è rallentata.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.