|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Le misure del seno...
Qualcuno sarebbe cosi gentile da postarmi le foto delle varie misure del seno femminile? Tipo seconda, terza, sesta (?)?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Uhm interessa anche a me questo thread!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
un 3d di foto di tette... beeeene
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In realtà è un interesse scientifico per vedere la differenza effettiva tra le misure e le coppe!
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si dice seno! Non voglio che chiudano questo thread perchè lo reputo abbastanza interessante quindi non sporcatelo con commenti poco consoni al forum, piuttosto postate la foto di qualche tetta!
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
iscritto
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Figata to topic!!!!!!!!
![]() Sono proprio curioso di vedere come pensate di soddisfare le vostre curiosità scientifiche!!!!!!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
Scusa hai detto.... la misura del sen sen... copp... cop... POPP... POPP.. La misura delle BOCCE? aaaaaahh si ... allora ho capito bene!
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Susu, contribuite, su quel link non si capisce molto chiaramente in quanto non è corredato da una abbondante quantità fotografica.
Ma le donne del forum non vogliono partecipare alla discussione con le loro foto?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti conviene postare qualche foto altrimenti il dubbio sorge spontaneo: o hai la 1a o la 7a (?).
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
finalmente un 3d scientifico
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Salute a te o presunto intenditore di tette vere et poppe rifatte (dicasi anche guardone) Hai riconosciuto 10 tette! Questo la dice lunga sulla tua conoscenza di poppe, silicone e anatomia umana... e ricordati che non hai riconosciuto ben 2 seni rifatti.... Fai provare questo test a un amico/a (e fargli fare una bella figura..) Vuoi sapere quali erano le soluzioni giuste? Vai alla Pagina delle SOLUZIONI Home | Quiz e Test | 73 Utenti connessi | |
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.