|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
SoundMAX e Winamp
Ciao a tutti, mi pare di non aver trovato nulla a riguardo.
Da quando ho cambiato qualche pezzo del pc e ho preso la Asus P4C800-E Deluxe ho pensato di non installare la SB Live! che utilizzavo sulla P3b-f siccome è presente la sk audio integrata e io non ne faccio un grande utilizzo, diciamo che ascolto un po' di musica ogni tanto. Ho installato Winamp 5 e mi accorgo che con diversi brani il suono presenta degli scoppiettii ogni tanto e questo problema riesco ad eliminarlo abbassando il master nell'equalizzatore di Winamp. Pensando fosse un problema di scheda ho provato a far suonare gli stessi brani con il WMP e il problema non si presenta. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie Alberto
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Proprio nessuno?
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
??
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
la p4p800 ha il sound max?? anke la mia!!!
anke io avevo sto difetto ma era causato dal jack delle casse difettoso!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
La P4C800 ha quella audio integrata... e purtroppo non dipende dal jack.
Ueeeeeeee
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.