|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
hard disk - bluetooth - AIUTO
Desidero collegare un hard disk esterno (maxtor con uscita firewall e usb) al mio pc portatile attraverso una connessione bluetooth.
Desidero sapere se è possibile. Se la risposta è si cosa devo fare? Grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: hard disk - bluetooth - AIUTO
Quote:
Boh, da un punto di vista teorico potrebbe essere fattibile, ma dovresti avere un controller in grado di prendere i dati dall'HD e trasferirli in BT al computer. In pratica credo proprio che non esista un tale ordigno, considerando che la velocita' di connessione sarebbe peraltro bassissima. Ma se l'HD ha uscita FW e USB, qual e' il problema a collegarlo al PC? |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Re: Re: hard disk - bluetooth - AIUTO
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nord-Est
|
Non penso che esista un hd esterno collegabile attraverso il bluetooth o ad infrarossi. Quindi usb 2.0.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
lessi tempo fa una soluzione simile ma con collegamento attraverso il wireless
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il problema è il seguente:
pc portatile hd esterno masterizzatore DVD esterno unità zip esternasecondo masterizzatore cd esterno (il primo è integrato nel pc) Vorrei evitare tutti i cavi di collegamento. Oramai il mio portatile è diventato un desktop. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Quote:
secondo me soluzioni con il BT sarebbero troppo lente, massimo in wi-fi, però chissà quanto ti verrebbe a costare
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.