|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
[SV] Giochi per pc come nuovi (foto annessa)
Ecco qui la mia bancarella
-spedizioni: il costo dipende dal tipo di confezione del vg (vedi foto) e dal tipo di spedizione che sceglierete, cmq tutte le tariffe si possono leggere QUI (se qualcuno decidesse di prendere parecchia roba le ss posso anche pagarle io...si ci mette d'accordo in pvt -pagamento: addebitamento sulla mia carta postepay (dettagli in pvt) Articoli (completamente in italiano, se nn specifico altrimenti) : Icewind dale 2 [foto] 20 Euro Greyhawk: Il tempio del male elementale [foto] 25 Euro Age of Empires 2 the age of kings [foto] 10 Euro Age of empires 2 the conquerors (espansione) [foto] 10 Euro Age of mythology [foto] 20 Euro Civilization 3 [foto] 25 Euro Might&magic 6-7-8 (cofanetto) [foto] 15 Euro Might&magic 9 [foto] 10 Euro Commandos 2 [foto] 10 Euro Command&conquer red alert 2 [foto] 10 Euro Command&conquer red alert 2 Yuri's revenge (espansione) [foto] 10 euro Command&conquer Tiberian sun [foto] 10 Euro Command&conquer Tiberian sun Firestorm (espansione) [foto] 5 Euro Soldier of fortune 2 [foto] 15 Euro Red faction (inglese) [foto] 10 Euro Medal of Honour allied assault [foto] 10 Euro Simcity 4 [foto] 20 Euro Abomination the nemesis project [foto] 5 Euro Die Hard 2 [foto] 5 Euro Carmageddon [foto] 5 Euro Dune [foto] 5 Euro Mith 3 the fallen lords [foto] 8 Euro Tropico [foto] 8 Euro Hotel Giant [foto] 5 Euro Ski park [foto] 10 Euro L'impero delle formiche [foto] 8 Euro Faraon [foto] 5 Euro Regina del Nilo Cleopatra (espansione) [foto] 5 Euro Se avete domande\richieste fatele pure qui, oppure in un messaggio pvt, oppure con una mail Ultima modifica di Gildor : 06-08-2004 alle 20:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.