|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Urgente gruppo di continuità..
Devo urgentemente munirmi di un gruppo di continuità per salvare da sbalzi e mancamenti di correne 2 pc:
PRIMO PC Antec 430W Abit NF7-S rev.2 Barton 2500+ @ 3200+ Lunasio OC 3000 & X-Force Extreme V1 1024Mb PC3200 SoundBlaster Audigy GeForce4 Ti4200 Toshiba SD-M11712 LiteOn 40\12\48 Maxtor 80Gb SECONDO PC Enermax 430W Epox 8K3A+ XP 1700+ 512Mb PC3200 SoundBlaster Live 5.1 ATI Radeon 8500 BBA Maxtor 40Gb Maxtor 40Gb Maxtor 160Gb cosa mi consigliate come modelli e potenze, aiutatemi nella scelta che non so molto... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
la trust. ne fà di buoni!
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq io ho bisogno qualcosa di abbastanza serio.. Ultima modifica di diafino : 02-08-2004 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
vai su apc o tecnoware minimo 1200 v/a se vuoi mantenere bene quei 2 pc fai 1 sola volta la spesa ma la fai bene
io ne ho avuti molti ora ho un apc e un tecnoware e mi trovo felice di averli presi |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
Quote:
ne ho avuti 2 uno da 700 e uno da 2000 x 3 anni poi ho preso un apc e un tecnoware 3000 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quanto durerebbe un 1200VA con i due PC e un monitor LCD acceso? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho visto un po i prezzi del 1200VA della TECNOWARE...ma se io prendo 2 Gruppi di continiutà da 600 o anche da 800 risparmio non poco, è errato come ragionamento?
Ultima modifica di diafino : 02-08-2004 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
Se parli solo in termini economici allora prenditi il Trust...
Di UPS ne esistono essenzialmente 3 tipi... clicca Qui In base a quello che ti serve scegli la tipologia e quindi anche il prezzo, non tralasciare l'autonomia anche se tipicamente va di pari passo con la potenza. Comunque per le tue configurazioni per avere sui 10 minuti di autonomia (mi pare di capire che non ci collegheresti il monitor): per il primo orientati ALMENO su un 600VA; per il secondo ti dovresti orientare dai 400VA in su... intendo reali e non stampati solo sulla confezione o sulla mascherina.
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up.. consigli..consigli
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Consigli...
ovviamente ti consiglio di prendere un 420 da me... sono ottimi APC... no comment! se sei interessato a potenze superiori contattami in pvt ma per questi non devi avere estrema urgenza... non ho il tempo di dedicarmici piu' di tanto...
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a giorni dovrei paralre con rappresenzatendi una nota casa di gruppi di continuità per server e mainframe e sentire cosa mi consiglia.. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Vorrei che mi venisse spiegato come mai mio padre in negozio ha un Sentinel 5 2000 ( sul retro si legge 2000 VA - 1400W ) della Aros che quando la corrente viene a mancare non supera mai il 25% di uso tenendo per un buon 10 - 15 minuti accesa la bellezza di:
2 Server 6 Terminali al banco 2 Registratori di cassa 1 Modem ADSL 1 Router 3 Hub di rete e forse un neon di emergenza |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Arrivo fino al 4000 on-line, sufficiente? Comunque per il momento non penso di dedicarmici... sono in garage in attesa...
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Buona ricerca... potenze difficili però da trovare in breve tempo bisogna essere anche fortunati
.L'unica strada veloce è il nuovo
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq..sto valutando anche i tuoi APC..magari 2.. per tamponare gli sbalzi di corrente e all'eventualità darmi 5 minuti per spegnere vanno bene..poi il prezzo non è male. tu seriamente cosa mi dici? Ultima modifica di diafino : 06-08-2004 alle 00:14. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Per il secondo pc il 420 potrebbe andare, per il primo pc invece opterei per qualcosa di superiore tipo un 700-800VA.
Sempre se non hai intensione di collegarci anche un crt.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq caso mai domani mi faccio sentire per un APC grazie 1000 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN:
.