|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: London UK
|
mapopolis
ma è free mapopolis o no??? avevo letto ke era free e invece ho scaricato la versione demo, come si fa??? qualcuno mi sa dire...???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
a cosa serve questo prg
....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
L'avevo scritto da qualche parte, ma non mi hano caga... manco di scriscio...
Cmq MAPOPOLIS è G R A T I S mentre non lo sono le mappe che vanno scaricate (mi sembra si possano scarcare due per volta, poi bisogna attendere un certo periodo di tempo per scaricarle di nuovo) ed installate. La durata delle mappe è di 9 giorni - vado a memoria - Cmq una volta scadute provate a reinstallarle..
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x Ninoo: sono software per la navigazione satellitare attraverso il palmare collegato via seriale, bt o cf o sd a un ricevitore satellitare.... dimenticavo... bruno, sapresti dirmi come cambiare lo sfondo del mio ppc calcolando ke ho windows pocket 2000 e non 2002 o 2003 il mio è un hp jornada 525, e se in caso sapresti dirmi anle se posso aggiornarlo il sistema operativo... te ne sarei grato se mi potessi dire qualke info |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Okkio che mapopolis non ha la visuale 3d.
Cmq ha una cosa in più di tomtom : ti dice anche l'altitudine Magari è una frescaccia per molti, ma per i montanari come me è simpati. Sorry, non so come aiutarti per il resto. (Cmq tomtom 3 che non vede le mappe è strano : pensa io ho messo la mappa sulla sd. Poi ho disinstallato tt3 perchè pensavo ci fosse un problema. L'ho reinstallato e va senza problemi, cioè con la mappa dell'italia 189mb messa sulla sd da prima.) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Ciao BBeppe. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
E' lo stesso problema che hanno alcuni con tt3 non originale.
ciao ciao
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.