|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
[BR - BO] Blocco Hardware/Informatica/Modding...
*** NEW EDIT: prezzo ulteriormente abbassato! cedo tutto a 15 euro spedizione esclusa ***
*** EDIT: ho eliminato due oggetti e abbassato il prezzo: 20 euro spedizione esclusa *** Ciao a tutti! Causa trasloco a Bologna (uni) avrò ben poco tempo da dedicare ai cassetti pieni di materiale che ho a casa. 25 euro spedizione esclusa (30 euro con pacco ordinario) consegna a mano anche a BO in giorni da concordare; presso la mia location quasi sempre RIPARABILI 1 Logitech Cordless Desktop (kit tastiera-mouse senza fili) -> privo dei connettori PS/2 del ricevitore e dei vani copri batteria di tastiera e mouse, spediti a logitech per avere un kit sostitutivo; il difetto era il cattivo funzionamento di alcuni pulsanti della zona superiore-sinistra (tasti numerici se ricordo bene) 1 Joypad USB 8 tasti marca Genius -> perfettamente funzionante, semplicemente si è staccato il pulsante direzionale (presente); può essere riattaccato in diversi modi (attack, a caldo, ecc) *** UNITA' OTTICHE 1 DVD-ROM LG 48x16x -> non funzionante; esteticamente pari al nuovo 1 CD-ROM OEM 24X -> problemi all'uscita del carrello; funziona smontando la copertura superiore e "invitando" il rialzo della testina 1 Masterizzatore CD Acer 12X8X32X -> non funzionante; viene riconosciuto correttamente dal bios; esteticamente pari al nuovo *** AMD WORLD 1 Tappetino per mouse rettangolare marchio AMD originale 2 Adesivi originali AMD Duron (dimensioni: 60x60 e 25x25) 1 Custodia in plastica trasparente marchio AMD originale per trasporto del processore (o per vetrina!) 1 Contenitore di pasta termoconduttiva bianca adatta a 5 applicazioni circa *** MODDING 1 supporto in plastica per ventola 120x120; ideale per adattare una ventola di questo formato a un radiatore per raffreddamento a liquido oppure sul case 1 supporto in plastica per ventola 70x70 o 60x60; evita di rovinare le lamelle del dissipatore con le viti autofilettanti 2 Staffe di metallo per il retro del case, sagomate per alloggiare porte seriali, parallele, passaggio di cavi elettrici... 2 Rettangoli di gommapiuma tipo tappetino mouse per autocostruire supporti antivibrazioni per ventole, hard disk, unità ottiche (21x24cm e 11x15cm) 2 Fascette in plastica raccoglifili di diverso diametro per creare cavi rounded, lunghezza 30 cm circa ciascuna 5 Accoppiatori di fili elettrici isolati con copertura in plastica *** UTILITA' 1 Mouse seriale 3 tasti -> funziona correttamente 1 Tappetino per mouse circolare 8 custodie cd dimensioni normali JB 3 buste in plastica antistatica per trasporto componenti elettroniche (1 piccola hard disk 2 grandi scheda madre) 2 protezioni in plastica per porta vga della scheda video/monitor o seriale 1 mascherina per il retro del case con le indicazioni delle porte della scheda madre 2 jumper (ponticelli) per collegare i pin delle schede madri, degli hard disk o delle unità ottiche *** CAVETTERIA 1 Cavo parallelo 1,5 metri circa 1 Cavo telefonico Rj-11 per modem 2,2 metri 2 Cavetti audio per collegare unità ottiche a scheda audio o scheda madre con audio integrato *** VARIE 1 ventola 40x40 da testare 1 ventola 60x60 coolerm master -> non funzionante; priva dei cavi di connessione 1 Scheda madre Socket7 Chipset Intel per Pentium -> non funzionante 1 Lettore floppy disk -> non funzionante, privo della copertura inferiore e del pulsante di uscita ciaobye Ultima modifica di davidon : 17-08-2004 alle 18:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
aggiungo che le condizioni generali di tutti i pezzi sono ottime, eventuali imperfezioni sono solo quelle descritte nell'elenco
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: [BR - BO] Blocco Hardware/Informatica/Modding...
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
hai pvt Froze
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
1 supporto in plastica per ventola 120x120; ideale per adattare una ventola di questo formato a un radiatore per raffreddamento a liquido oppure sul case
E' un convogliatore 80--->120? Nel caso, te lo prendo immediatamente
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dubito che qualcuno fissi la ventola al rad con le viti autofilettanti ho capito la tua idea... una bella 120x120 da 1500rpm da montare su un dissi 80x80 massiccio una soluzione ad aria che non temerebbe neppure il prescott mi dispiace non poter realizzare il tuo sogno ciaobye |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Bye e in bocca al lupo per l'uni
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciaobye |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
aggiornato il blocco e ridotto il prezzo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
nessuno...? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
prezzo ulteriormente abbassato! chiedo solo 15 € + s.s. per tutto il materiale |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
quanto per il Logitech Cordless Desktop?
mi spieghi meglio la storia del connettore? è da risaldare o cosa? e poi non ho capito se adesso i tasti funzionano tutti bene o no..... fammi sapere |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i tasti... bhe, se non funzionavano prima dubito funzionino ora però ricordo ancora che erano pochi a dare problemi, dislocati nella zona in alto a sinistra della tastiera non vorrei proprio smembrare il blocco, perchè ormai non posso più fare nulla delle altre cose preferisco quindi lasciare tutto a un prezzo davvero basso come 15€ + s.s. di meno non mi converrebbe neppure il tempo di andare in posta e spedire... ciaobye |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
daviduzzo, sei a francavilla e neanke mi avvisi... infame!!! viene a casa che ti devo chiedere un favore! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
a quanto ammonterebbero le ss??
ma a 15€ vendi tutta la roba che è nel primo post? |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con pacco celere 3 invece 7,00 euro (arrivo 3 gg lavorativi) a 15€ + s.s. vendo tutto quello che è contenuto nel post iniziale l'elenco è li io oggi parto per fare qualche giorno a bologna, ma tornerò la settimana prossima quindi posso spedire da... giovedi prossimo direi avrò qualche problema a connettermi in questi giorni ma proverò cmq a controllare ogni tanto ciaobye |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
ehi, ma che cacchio è sta foto come avatar?? non l'ho cambiata io e rivoglio il mio avatar!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.

|