|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
AUDISPRAY
Qualcuno l'ha provato???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: AUDISPRAY
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
lo spray che funge ca cotton fioc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Pianeta Terra
|
Io l'ho provato
![]() Bhè che dire... se non ti secca spruzzarti un liquido che in un nanosecondo ti cade dall'orecchio e ti macchia tutti i vestiti allora va bene!! ![]() ![]() ciao
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
pensavo fosse del gruppo vw
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
![]() che roba eh? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.puntex.es/busqueda/descri.../audispray.htm ![]() ![]() ![]() ![]() Ma non è meglio usare questa? ![]() http://www.fevi.it/italiano/pages/sa...e_blaster.htm#
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: ALTARE
|
nn mi sembra che funzioni molto bene..
uso un altro liquido (nn ricordo il nome) che è molto più efficace.. appena torno a casa posto il nome.. x audispray, se segui le istruzioni, appunto ti cola il liguido dall'orecchio.. (basta comunque chinare la testa prima di spruzzare il liquido... ![]() e poi leggendo la composizione, sembra che sia fatto di acqua di mare... (c'è qualche altra sostanza ma nn viene citata..) parla di soluzione di acqua marina...
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
![]()
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Re: AUDISPRAY
Quote:
160 euri al litro... mi costava meno un Brunelllo del '62: non mi sturava ugualmente l'orecchio, ma almeno godevo. ![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
L'unico rimedio per i tappi di cerume sono quei coni da infilare nelle orecchie e da bruciare.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
certo che un otorino, il lavoro lo fa in meno tempo e in maniera migliore.. (quì nn ci piove) ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Puoi postare il nome dell'altro??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
io ho avuti tempo fa un tappo di cerume...
il mio medico mi ha fatto comprare delle gogge per ammorbidirlo e poi dopo due o tre giorni sono tornato da lui e me lo ha stappato non una mega siringa piena di acqua tiepida spruzzando l'acqua nell'orecchio.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Grazie...il costo di Debrox??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
![]() ![]() ![]() mo provo debrox |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
a proposito di quei coni...come funzionano? cioè mi fa un pò paura l'idea di incendiarmi un orecchio , ma sono curiosa...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.