|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
2 Agosto 1980 - 2 Agosto 2004
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
ecco... ok... io che cercavo di sdrammatizzare per non ricordare e invece TAC!
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Una preghiera per le vittime e le loro famiglie.
![]() Io ero in vacanza in montagna, i miei passavano per Bologna, ed hanno sentito l'esplosione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Stamane ero proprio in stazione... c'è un'intera zona presidiata dalle forze dell'ordine ed interdetta al pubblico. Il ricordo di quella strage è sempre vivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
un paio di mesi dopo nascevo io:
che dire un bell'anno il 1980............. se poi ci aggiungete il terremoto giù in Irpinia siamo a posto. un pensiero alle famiglie delle vittime ![]() ![]()
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
brutta storia
![]()
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 ![]() Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
e dalle 11.00 che a BO c'è un gran movimento di forze dell'ordine un pensiero alle vittime e alle loro famiglie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ho visto al tg che qualcuno anche quest'anno si è messo a fischiare durante il comizio...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
...che cosa inconcepibile che è stata.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ragazzi scusate l'ignoranza
![]() ![]() edit: ho visto al link dell'immagine..ora mi documento un po'..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
A volte si comportano da prepotenti e mi hanno davvero rotto le scatole. ![]()
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 02-08-2004 alle 12:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
al tg non hanno detto che gente fosse, ma cmq andrebbero randellati all'istante... oppure pedinati e poi pestati dopo la cerimonia...
![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Quote:
Un pensiero va anche alle 300 vittime in Paraguay. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Ogni volta che passo da Bologna in treno e vedo lo squarcio non posso far altro che pensare a coloro che erano lì ad aspettare il treno per tornare a casa, per andare in ferie, per andare al lavoro e non trovo parole per manifestare lo sdegno per i segreti di stato che ancora coprono le altre stragi italiane ......
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Per la precisione quando ha parlato il ministro dei trasporti Lunardi. A quanto pare non è andato giù che sia stato liberato Fioravanti autore, secondo alcuni, della strage di bologna. Fatto sta che non ci sono prove concrete ed a distanza di 24 anni è un caso come quello di ustica... non risolto. A quanto pare Lunardi è stato uno dei 38 esponenti di centro destra a votare per la liberazione di Fioravanti (questo è quello che ho sentito dagli ambienti di sinistra... ma sono voci che non conosco) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 02-08-2004 alle 14:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
E nei contestatori questo evidentemente stride con le belle parole spese dai rappresentanti del governo. Li capisco benissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=739322
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Una preghiera in ricordo delle vittime
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.