|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: pistoia
Messaggi: 145
|
dissipatore cooler master hyper6
ciao ho da poco comprato un dissipatore della cooler master l'Hyper 6 per essere più precisi. E' un bel bestione saranno circa 700-800 grammi di rame...secondo voi c'è il rischio REALE che possa staccarsi dalla mobo ( io ho una P4C800 deluxe) e rompere tutto???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
Messaggi: 728
|
Beh nn saprei.... Cmq il mio Silent Tower non si è ancora staccato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
Messaggi: 3903
|
Se l'hanno progettato e messo in vendita vuol dire che ci hanno pensato ... quindi per reggere deve reggere, non si è ancora sentito nessuno comunque a cui si è staccato un dissipatore troppo pesante ... unica cosa, non giocare a calcio col case !!!
__________________
Santech M58: CPU: i7 3840QM, RAM: 16GB (2x8GB CL10), HARD DISK: SSD crucial M4 128GB + HD Sata 3 1TB 7200rpm, SCHEDA VIDEO: GeForce GTX 680M |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2438
|
quel reattore nucleare dovrebbe reggere, io lo fisserei anche da qualche altre parte oltre che sulla mobo!
__________________
ho trattato con: Tandoi1, ziodamerica, enrico84, peppecbr, crl, M@t |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2438
|
Quote:
__________________
ho trattato con: Tandoi1, ziodamerica, enrico84, peppecbr, crl, M@t |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29264
|
A proposito di auto, se non muovi il case secondo me non c'è alcun problema, se dovessi trasportarlo penso che sarebbe + sicuro farlo girandolo in posizione orizzontale.
Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.



















