|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
[Roma] Vendo cellulari
vendo celllulare perfetto Samsung sgh-s500.. doppia batteria..
caricabatterie e auricolare. come nuovo.. è ancora in garanzia fino al 15/09. neanche un graffio. 150€ colore silver altro cellulare nokia (questo è della mia ragazza) 7210 con cover originale (by nokia) appena ricomprata ..nuovissima....caricabatterie... ancora in garanzia .. acquistato a gennaio 2004. insieme fornisco fotocamera acquistata separatamente da applicare sotto il telefono neanche un graffio ... 160€ per entrambi posso fornire foto ... Ultima modifica di zUpm4n : 06-08-2004 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ecco le foto dell's500...domani cerco di fare quelle del 7210
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
scambi l'S500 con questo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=732294 + questo: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=730776
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no purtroppo devo dirti di no .. sia io che mio fratello abbiamo i pc nuovi nuovi ...
i cellulari li stiamo dando via solo perchè ci è preso lo schizzo di passare a tre .. altrimenti me lo tenevo e anche volentieri .. però ho voglia di provare l'umts .. anche se magari me ne pentirò ... ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
onestamente sono interessato , ma i prezzi mi sembrano altini!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
scendo a 150€ l'uno .. ho confrontato i prezzi con kelkoo.. e mi sembrano onesti ... sono entrambi in garanzia.. visionabili e senza graffi.
il nokia ha appena 6 mesi ... e la cover è stata appena sostituita con una originale proprio settimana scorsa. sono pari al nuovo e 70€ meno del nuovo e ancora in garanzia mi sembra una cosa fattibile ... poi non lo so .. ogni volta che devo vendere l'usato sembra che stia facendo qualcosa di surreale.. boh ... quando vendono a me danno sempre le fregature e roba che funziona male ... questi funzionano perfettamente. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ancora in vendita ... up...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
Solo una proposta, sto cercando un cell a conchiglia senza troppi fronzoli come il samsung, ti interesserebbe scambio con S55 pari condizioni + conguaglio (mio)?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mmmh purtroppo lo sto vedendo per passare a tre .. quindi ho bisogno di $$
mi dispiace...magari se riesci a vendere il tuo e prendere il mio ci sto volentieri ... tanti che mi contattano si stanno lamentano che non ha gli mms o altre cosette.... però la qualità di ascolto secondo me non ha paragoni.. l'avevo comprato perchè a me interessa telefonare.. poi di messaggi/mms e cagatelle varie non mi frega assai. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Hai una foto del 7210?
Forse interessato...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
il 7210 è della mia ragazza.. questa sera ci esco .. mi porto la digitale e scatto le foto ... domani mattina le posto .. e mi dici ..
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ecco le foto del 7210 ....
mi ero scordato di scrivere che è il modello con vivavoce e la mia ragazza ha inoltre 2 auricolari .. uno che si collega alla fotocamera e uno che si collega direttamente al telefono. entrambi sono stereo perchè il telefono ha anche la radio. ecco le foto .. (purtroppo scattate ieri sera di notte in macchina
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
in vendita...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
scambi il samsung con uno sharp gx20+ conguaglio??
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
no mi spiace ma sto vedendo il mio per prenderne uno nuovo
mi dispiace .. visto che sei di Roma posso scendere a 150€ e ti vengo incontro con la macchina ... che ne dici ?? |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.