|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Help,Il mio HD...
Salve ragazzi,vorrei davvero un aiuto!!!
Ho cambiato scheda madre, ed ho messo un asus,adesso il mio HD non parte più e non posso recuperare i dati neanche se lo metto secondary master,per via della protezioen. ENtrando in modalità provvisoria mi dice che non posso avere l'accesso alle cartelle dell'HD. Conoscete un metodo per recuperare i miei poveri dati..........mi servono assolutamente. Vi prego rispondete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Potresti spiegare con più chiarezza la situazione? in che senso non parte più?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
forse ho capito..
avevi xp e una psw dell'utente.. ora avendo installato una nuova mamma, windows nn ti parte (e hai dovuto reinstallare) o semplicemente nn ti permette di accedere alle tue cartelle.. se hai criptato le cartelle, scordati di recuperare qualcosa se nn hai fatto il floppy con su le chiavi... se invece nn riesci semplicemnte ad entrare e hai xp pro.. devi diventare di nuovo il proprietario delle cartelle.. se hai xp home, scordati di recuperare i dati.. (farsi una copia di backup? no?) ![]() se hai bisogno... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.