|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Sono + efficienti i Carabinieri o la Polizia | |||
| Carabinieri |
|
59 | 69.41% |
| Polizia |
|
26 | 30.59% |
| Votanti: 85. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Carabinieri o Polizia??????
Dopo la cattura e relativa morte del superricercato Liboni,secondo voi, sono + efficienti i carabinieri o la polizia?????
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ha io ho votato i Caramba.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Non centra nulla Liboni o meno..
I Carabinieri sono un corpo di stampo militare,con una storia e spirito di corpo che con la Polizia ha poco da spartire. Il Carabiniere,prima dei soldi,il suo operato lo fa' per senso del dovere. Poi,se tiriam fuori la mela marcia..che dire??c'è ed esiste in tutti i luoghi,ma nei C.C.oltre ad aver vita breve(nelò senso che lo mettono in posti non di comando)esiste anche un tasso bassissimo di corruzuione e legami malavitosi. Salve
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Ho votato per i CC, esattamente per gli stessi motivi esposti da conti1968.
Purtroppo, però, mi sono dovuto ricredere l' unica volta che ho avuto effettivamente bisogno del loro operato. Ciononostante continuo a credere più in loro che nella PS. (Nota per Bagoa: guarda che IMHO il sondaggio e' viziato dalla diversa presenza territoriale dei due corpi: i CC hanno una presenza capillare sul territorio, la PS opera prevalentemente nei centri urbani medio grandi, e nei piccoli centri la vedono solo quando c'e già scappato il morto. Per cui, quando si arriverà a 50 - 100 voti, prevedo una schiacciante vittoria dei CC)
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Carabinieri, sono in servizio 24/24.un carabiniere è Sempre in servizio.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
votato per i Carrampa, la pula quando mi ferma in macchina ha un atteggiamento decisamente del cazzo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Da sempre ho più fiducia nell'Arma dei Carabinieri.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
per me sono piu' efficienti le pantegane morte dentro le fogne di tutti i corpi messi insieme!
i carabinieri raggiungono la massima efficienza e potenza stellare solo nel campo delle barzellette!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
concordo con mister banana
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ho un particolare affetto per l'arma dei carabinieri,quindi non posso non votare per loro
P.S. l'arma dei carabinieri è la più antica d'Italia,in particolare nella figura del bersagliere Non riesco ad immaginare l'Italia senza i carabinieri che sono per questo paese un simbolo tanto quanto lo è il tricolore.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
non vedo quale possa essere il problema coi carabinieri, a meno che tu non sia un criminale
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Qualche giorno fa ero fermo con la moto cercando in vano di farla ripartire, bhè si sono fermati 2 caramba e hanno cercato di darmi una mano e qualche consiglio, uno dei due si è anche accorto dello scarico Arrow ed i collettori non originali e mi ha detto " sarà perchè hai cambiato la marmitta che è scarburata e si sono bagnate le candele" (con accento napoletano Quindi voto sicuramente x i caramba con i quali non ho avuto mai prob , anzi. Ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: fg->ge->sv
|
idem, è successo molte volte che eravamo rimasti a terra con la macchina e ci hanno aiutato, una volta in barba al regolamento mi hanno dato pure un passaggio a me e alla mia ragazza.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non amo la vita militare,ma se la amassi sarei orgoglioso di essere un carabiniere
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
se mi baso sulla valanga di botte inutili che aveva preso un tifoso entrato in campo 15 o 30 gg fa, nessuno dei due
dovrebbero fare più attenzione a quelli che decidono di entrare nell'arma o in polizia |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
|
Quote:
dovrebbero evitare di entrare in campo...
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
risposta sbagliata |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Polizia......i Carabinieri a mio avviso(almeno nella mia città) sono buoni soltanto a sfilare soldi alla povera gente(multe) per motivi inutili.
Polizia rulez...ovviamente IMHO
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT Ultima modifica di powerslave : 01-08-2004 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.

__ °~°The Alpha Group°~°
Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?