|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Migliore mobo AMD 64 Sk 754
Ciao raga!
Volevo sapere quale era la migliore mobo per l'amd 64bit socket 754 per overclockare, io al momento posseggo una gigabyte k8ns pro con chipset nforce3 250 che non so se é "gb". Grazie in anticipo per i consigli ![]()
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
a me ispira molto la chaintec con nforce3 250 con o senza gb....dovrebbe uscire tra un po anke la dfi con nforce3 250 che promette bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
perchè vuoi dare via la K8nspro? io la monto lunedi', hai forse trovato qualche difetto?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La vorrei dare via per potermi prendere un raffr a liquidoz ![]() Ma forse la tengo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
meno male, mi avevi messo in agitazione, a me non interessa l'overclock, basta che sia stabile, ha proposito vedo che sei della mia stessa regione, io sono dalle parti di vicenza.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq io sono di provincia di venezia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
mi la dopero solo per lavoro cosa disito che la sia abbastanza stabile, xe la prima volta che vado sul nforce go sempre adoperà via e son sempre stato contento, quando la go montada te savarò dire.
spero che gli altri capisa ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non mi piace molto il dialeto veneto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
scusa era solo uno scherzo, volevo dirti spero che sia stabile tu l'hai provata? vedo che qui in giro si parla solo di abit ho asus per me prima avevo asus e precisamente la A7V 133 ed è stata un'ottima mobo poi titubante sono passato alla giga e devo dirti che questa è la quarta che prendo, forse non vanno bene con l'overclick ma sono stabilissime.
scusa ancora ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
adesso mi metti ancora in agitazione mi sono preso un 3200 anch'io e mi arriva domani, mi manca solo quello, lo sai che sono diminuiti di prezzo, io l'ho pagato € 242
spero di non rimanere fregato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
io l'ho preso allo stesso posto però boxato con 3 anni di garanzia diretta di AMD, però da come ho capito lo hai fatto saltare tu, senti ho 2 memorie VDATA da 512 CAS 3 pensi che vadano bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Intendi le vitesta? le vitesta rullano di brutto!!! gran belle ram! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
spero che sia successo solo con quella mobo (con quello che costa) Le VDATA penso che non siano le vitesta devono essere le più economiche, speriamo che tengano, come ti ho detto io non overclocko, basta che il pc mi parta e sono contento.
Martedi ti sapro dire come è andata |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.