|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Errore strano XP! Nome troppo lungo?
Quando cerco di fare partire l'esecutivo del software che installa il programma di photocity.it (per uploadare le foto) il cui nome è PrintEngine5_20.exe mi segnala l'errore
Impossibile eseguire l'applicazione windows 16-bit Impossibile trovare il file ...percorso/PrintEngine5_20.exe o uno dei suoi componenti. Controllare che il percorso ed il nome del file siano corretti e che le librerie richieste siano disponibili. Mi sono accorto però che semplicemente rinominando il file accorciandolo fino alla lungezza massima di Printeng.exe lo installa tranquillamente. Se riaggiungo anche solatanto la i mi risegnala l'errore precedente. Da cosa potrebbe dipendere! Io ho windows xp professional su un portatile. Grazie mille. CIAO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Da quello che so i file del DOS (SO a 16 bit quindi)possono avere lunghezza massima di 8 caratteri, quindi "Printeng" è perfetto, solo che non capisco come mai in Win XP ti rompa le scatole!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
forse nn gira su xp...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sinceramente il setup non penso che lavori in DOS. Mi sembra strano che un setup rilasciato da poco non funzioni su Winxp. Quindi deve essere sicuramente qualche impostazione errata del mio Windows. NO?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.