|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
[RC] P800 completo di tutto con msduo 128
Suddetto cellulare in ottime condizioni display perfetto in garanzia con scontrino fino al 20 dicembre, aggiornato all'ultima versione software e con tutti i test effettuati e superati presso il centro sonyericsson una settimana fa.
Con Imballi e manuali originali ha in dotazione: -2 pennini -basetta usb -laccetto da polso -scontrino -caricabatteria da rete -custodia originale sonyericsson -coperchietto per utilizzarlo senza tastiera -auricolare stereo -memorystickduo 128 mb sonyericsson Non vendo separatamente la scheda di memoria. La msduo l'ho pagata75€ ed essendo nuova la valuto 65€ anche se mi scoccia doverla vendere visto che per trovarla ho aspettato 2 mesi. Vendo tutto a 300 con consegna a mano che preferisco, spedisco anche con spese e responsabilità a carico del destinatario. Il prezzo è intrattabile. Come sempre garantisco massima serietà.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io sarei interessata alla MSD 128 ma a quel prezzo sappi che è improponibile, considera che costava 60 su pixmania
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non la vendo separatamente, credimi per per averla ho aspettato oltre 2 mesi.
Quella di pixmania inoltre non è quella sonyericsson. adesso disponibile ce l'ha nomatica ma a 80 € + 15 di spese ed arrivi a 95 e non penso sia conveniente. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
![]() Scusami l'OT, ma hai letto le mie mail? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
letto e risposto, perchè non ti è arrivata la replica?
comunque denuncia effettuata il rimborso dovrebbe arrivare, mi ha chiamato la signorina che si occupa della pratica e dovrebbe andare tutto a buon fine in pochi mesi. Speriamo bene. Tanti saluti ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
un porco vesito di seta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up con limatina 280€ ultimo prezzo se non vendo a questo prezzo me lo tengo.
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Pistoia
|
se è ancora disponibile mi interesserebbe.
ciao, Massimiliano |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
anche a me interesserebbe visto che l'ho venduto a crespo80 ma mi sono pentito visto che non ho trovato nulla di meglio
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
perchè... esiste qualcosa di meglio?
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.