|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[grosseto] Ram Corsair Pc 2700 2 x 256 mb xms cas 2
Ciao a tutti, vendo 2 banche di memoria da 256mb l'uno, mai sottoposti ad overvolt (quindi tenuti benissimo..)
Sono pc2700 ovvero hanno una frequenza di 333 mhz (166 mhz * 2 ) Stanno a 2 2 2 11 a 1,6v (valore a cui le tengo io...) Volendo raggiungono senza problemi i 200 mhz * 2 ( pc 3200 ) a 2,5 3 2 11 Sono la serie xms (non value) vendo solo in coppia, hanno 12 mesi di vita, sono in garanzia, perfetti, mai nessun problema. queste sono le sigle presenti in entrambi i moduli di ram xms corsair: nel centro: cmx256a-2700c2pt a destra: xms2702 v1.3 Deduco che la revision sia la v1.3 Vendo a 98 euro (Nuove in pratica costano oltre 140 euro da nexths che è quello che in italia le vende a di meno, io le faccio 98 euro..) Se li avete trovati a prezzi inferiori mandatemi un'email e provvederò a modificare il prezzo di conseguenza ![]() Accetto pagamenti in: -Vaglia -Poste pay -Contrassegno -consegna a mano Come sempre offro e garantisco la massima serietà ![]() edit: il prezzo è stato ulteriormente ribassato ! dai 118 euro inziali sono arrivato a 98 euro !!! La foto è di una generica ram corsair Ultima modifica di Andre_Santarell : 18-10-2004 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
che revision sono? sono le LL ?
xchè hai postato la foto delle pro? ![]() ![]() cmq mi sembra un po' alto il prezzo.. byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
che rev. sono?
mi dai la sigla completa delle memorie. hai scontrino? grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao, la foto l'ho messa così
![]() Non sono bh5 credo... Il prezzo è ottenuto levando circa il 30% da quello piu' basso trovato su prezzi.hwupgrade.it.. se le hai trovate a prezzo piu' economico, per favore fammelo sapere tramite pvt e provvedo ad abbassare il prezzo... Dove posso leggere la rev ? Ho fattura, è di chl.it Per vedere la sigla dovrei togliere le ram dalla mainboard.. lo farei solo se sei veramente interessato.. Fammi sapere Ciauzzz Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la rev è scritta sull'etichetta,
poi sono single o double side? cmq cerco info, magari se riesci a fare una foto dettagliata del modulo byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
che vuol dire single o doule side ?
![]() ![]() Vuoi sapere se erano della serie twinx ? No, non lo sono ![]() Spank, la foto nn la posso fare perché nn ho la digitale, ma te sei interessato all'acquisto per tale prezzo si oppure no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
beh mi spiace ma a quel prezzo, senza nemmeno sapere che chip montano né un test in oc, decisamente no..
![]() ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e secondo voi quale sarebbe il prezzo "giusto" ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
scusa se insisto, ma le sigle, specie la rev., proprio non riesci a vederle?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
va bene.. domani smonto la ram e ci guardo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora queste sono le sigle presenti in entrambi i moduli di ram xms corsair:
nel centro: cmx256a-2700c2pt a destra: xms2702 v1.3 Deduco che la revision sia la v1.3 ![]() (non ho idea di cosa vogliano dire queste sigle cmq..) cmq reggono a 166 mhz i 2 2 2 5 senza overvolt (sono certificate cas 2 dalla corsair) e a 200 mhz mi stanno rock solid a 2,5 3 3 5 senza overvolt sempre.. Fatemi saxe Ciauzzz Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io lascio
grazie comunque per le sigle. ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mi puoi almeno dire cosa vogliono dire ? A che chip corrispondono ecc ecc?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
in base alle sigle si puo capire che chip montano.
le tue dovrebbero montare dei winbond ch-6 per il prezzo credo che difficilmente possano superare i 90 euro di valore, poi vedi te, dipende da quanta fretta hai di vendere. ciao
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ah ho capito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
70 e li porto via io ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
no 70 è veramente troppo basso !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.