|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
[BOLOGNA TARANTO] Vendo 2x256 BH5 DDR400
A 400mhz garantite a 2-2-2-6 voltaggio standard
Sulla mia mobo sono risciuto a farle andare a 450mhz. Non sono stato a provarle più di tanto, ma ero stabile a 450circa. A 460 ho avuto problemi, forse a causa del programma che ho usato (nVidia). Consegna SOLO a mano. Prezzo non trattabile 100€ Dissipatore presente sui due moduli. Ora, fino al 5 Agosto posso consegnare a mano a Bologna. Per le due settimane centrali di Agosto le posso consegnare a Taranto. Ciao. ps. Chiedo la gentilezza di non postare se NON interessati e non infangare il post. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
in coda casomai spedissi (raccomandata 3-4€),
ma di che marca sono? sigla completa sui chip? single o double side? byez! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
in coda con consegna a mano a Taranto
mi dici su che mobo le hai provate? e con quale voltaggio massimo? e di che marca sono? garanzia?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La marca non la so visto che me le ha regalate mio fratello e sopra c'è il dissi incollato. Ho paura a staccarlo anche se lui dice che con molta pazienza si riesce a staccarle. Ora non riesco a mettermi in contatto con lui visto che è in ferie (beato lui!!). Ho fatto delle prove molto veloci e le ho tenute a 2.9 a 460. Solo che riuscivo a usare Photoshop e i vari programmi, ma ho trovato qualche problema con il SuperPI. Le ho provate sulla NF-7s v1.0. Credo che siano senza garanzia visto che sono state comprate all'estero durante un viaggio di lavoro. Ti considero in coda? P.S. Questo screen è fatto credo a 2-3-8. Ho notato che salivano un po' di più con 2-3-11, ma non ne capisco molto di queste cose. Le ho tirate giusto per provare. Sapevo solo che sono delle buone ram.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
senza garanzia no
mi dispiace
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
hai x caso guardato che vadano a 5/4?io ho delle vitesta che van bene ma i 5/4 me li dimentico .
grazie mille dopo vedo se mettermi in coda ora devo fare anche 2 conti grazie mille e ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
coda se decidi di spedire
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
5/4... mm sinceramente non ho fatto molte prove. Non saprei.
Per me spedire non sarebbe un problema, ma visto che ho poco più di 620 post chiedere il bonifico bancario anticipato sarebbe un problema. In più visto che so solo che sono delle buone ram e non so a quanto arrivano, vorrei evitare di farle rispedire indietro...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
scambieresti con 512 mb vdata pc3200 chip 5b + conguaglio?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
In coda. Se spedisci le prendo subito.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
cmq alla fine non ho capito la marca delle ram byez! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto precedenza alla consegna a mano. Ciao
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
Sempre in coda se spedisci altuo prezzo.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
marca? garanzia?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Europa
|
Le ram sono ancora in vendita ?
Su che mobo sono state testate ? Voltaggio 2.5v ? A 225mhz con che timings e che voltaggio ? Sicuro siano bh5 ? Ciao |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
io sono qui....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.