Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2004, 21:01   #1
devil mcry
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
il 2 stoomuvik

ciao a tutti ! o comprato tgm cn questo gioco appunto . cm vi sembra ? io nn riesco nemmeno a partire , troppo difficile ! ce la visuale da fuori ?

Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
devil mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 21:15   #2
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Per la visuale dall'esterno devi premere F2, comunque se non hai un joystick è moooooolto difficile governare l'aereo!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 21:17   #3
devil mcry
Senior Member

azzz io l'ho xo e porta game . quelle delle vekkie skede audio .cavolo devo trovare una soluzione ....

Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
Old 31-07-2004, 10:13   #4
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Senza Joy te lo scordi....ma una porta USB non c'è l'hai?
Si era parlato tempo fa delle hotas, se trovi il 3d li c'erano scritte le hotas adatte alle simulazioni di volo

P.S. E' Il-2 Sturmovik...

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2004, 11:35   #5
devil mcry
Senior Member

lo sapevo ke avrei sbagliato . cmq certo ne ho 4 o 6 di porte usb ma nn ho il joystick . con il joypad della ps ci riesco a giocare ?

Old 31-07-2004, 11:48   #6
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Scordatelo...

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
Old 31-07-2004, 17:15   #7
devil mcry
Senior Member

azzz -.- ke palle ! adattari porta game - seriale o usb esistono ?

Old 31-07-2004, 17:22   #8
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Scusa una domanda: per caso c'è un bench all'interno di sto gioco? Perchè ho notato che viene utilizzato a volte.
Old 31-07-2004, 19:16   #9
fd-82
Senior Member

L'Avatar di fd-82

Città: rimini
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Scusa una domanda: per caso c'è un bench all'interno di sto gioco? Perchè ho notato che viene utilizzato a volte.
Si c'è un commando da lanciare in console per i fps, cerco di trovarlo e lo posto.
fd-82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2004, 19:30   #10
fd-82
Senior Member

L'Avatar di fd-82

>fps START SHOW (solo Forgoten battles)

Non l'ho ancora provato ma penso che Fraps faccia la stessa cosa.
Old 31-07-2004, 21:30   #11
Berno
Senior Member

L'Avatar di Berno

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Per la visuale dall'esterno devi premere F2, comunque se non hai un joystick è moooooolto difficile governare l'aereo!
Io ho sempre giocato solo con la tastiera ed a parte qualche schiant... ehm, atterraggio duro non ho mai avuto problemi...

La possibilità di avere una visuale esterna dipende anche dalla difficoltà impostata, a quella massima non è possibile avere le visuali esterne...

Ti consiglio di studiarti bene tutti i comandi prima di iniziare...

Per decllare prima si abbassano i flaps in posizione di decollo, poi si accende il motore, poi si porta la potenza al massimo e l'aereo inizia a muoversi...

Se l'aereo sbanda correggi dando timone a destra o sinistra, quando inizia a staccarsi da terra non avere fretta ed aspetta che sia abbastanza veloce...

Una volta che ti sei staccato da terra ritira rapidamente il carrello ed alza i flaps, qundo hai raggiunto una buona velocità puoi anche abbassare la potenza del motore...
Old 31-07-2004, 21:39   #12
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da fd-82
>fps START SHOW (solo Forgoten battles)

Non l'ho ancora provato ma penso che Fraps faccia la stessa cosa.

Ma è una sorta di timedemo per caso?
Old 31-07-2004, 22:31   #13
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Quote:
Originariamente inviato da Berno
Io ho sempre giocato solo con la tastiera ed a parte qualche schiant... ehm, atterraggio duro non ho mai avuto problemi...
Vieni a volare online e poi me lo dici come si vola

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ma è una sorta di timedemo per caso?
No serve per far vedere gli FPS...mi raccomando rispetta le maiuscole e le minuscole

Old 01-08-2004, 00:09   #14
Atomix
Senior Member

L'Avatar di Atomix

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
Partiamo da una considerazione:
il2 Sturmovik è un simulatore moooolto difficile. Il suo seguito (il2 sturmovik-Forgotten Battles e la relativa espansione Ace Expansion Pack) lo rendono un po' più docile, ma sempre di decisa difficoltà. NON è un arcade (cfs3 , ad esempio), nei suoi limiti cerca di seguire un reale modello di volo del velivolo pilotato.
Detto questo, proprio per la sua intrinseca difficoltà, secondo me senza joy è ingestibile
Come si fa a guardarsi intorno schiacciando i vari (9!) tasti del numerico e nello stesso tempo dare o togliere manetta (due tasti) virare a dx. o sn andare su giu (altri quattro tasti) magari sparando ad un avversario (altri due tasti cannoni e mitragliatrici) e dovendo anche usare il timone di coda (altri tre tasti) ?!?!? Venti tasti in contemporanea ? Ci vogliono dieci braccia

Ultima modifica di Atomix : 01-08-2004 alle 00:12.
Atomix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2004, 00:49   #15
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Soluzione

Joy+Timone+Manetta

E vivi felice

Old 01-08-2004, 14:09   #16
devil mcry
Senior Member

azz cavolo ormai riesco a decollare ma poi boh mi skianto

Old 01-08-2004, 17:29   #17
fd-82
Senior Member

L'Avatar di fd-82

Quote:
Originariamente inviato da devil mcry
azz cavolo ormai riesco a decollare ma poi boh mi skianto
Deci decollare quando arrivi a 170-180, (il boost, tasto W, è meglio attivarlo prima), poi, appena staccato da terra premi il tasto F per i flap , e subito dopo G per tirare su le ruote, nel fratempo cerca di mantenere un angolo di salita di ca. 20-30°. (questo cambia da un aereo all'altro e dipende anche dal peso/armi a bordo)
Old 18-08-2004, 07:37   #18
zebrone
Senior Member

L'Avatar di zebrone

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Atomix
Come si fa a guardarsi intorno schiacciando i vari (9!) tasti del numerico e nello stesso tempo dare o togliere manetta (due tasti) virare a dx. o sn andare su giu (altri quattro tasti) magari sparando ad un avversario (altri due tasti cannoni e mitragliatrici) e dovendo anche usare il timone di coda (altri tre tasti) ?!?!? Venti tasti in contemporanea ? Ci vogliono dieci braccia
In effetti hai ragione, però dovresti avere comunque un joystick con un sacco di tasti, oppure usi joystick + tastiera?
zebrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian