|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
il 2 stoomuvik
ciao a tutti ! o comprato tgm cn questo gioco appunto . cm vi sembra ? io nn riesco nemmeno a partire , troppo difficile ! ce la visuale da fuori ?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Per la visuale dall'esterno devi premere F2, comunque se non hai un joystick è moooooolto difficile governare l'aereo!
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
azzz io l'ho xo e porta game . quelle delle vekkie skede audio
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
Senza Joy te lo scordi....ma una porta USB non c'è l'hai?
![]() Si era parlato tempo fa delle hotas, se trovi il 3d li c'erano scritte le hotas adatte alle simulazioni di volo P.S. E' Il-2 Sturmovik... ![]()
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
lo sapevo ke avrei sbagliato
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scordatelo...
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
azzz -.- ke palle ! adattari porta game - seriale o usb esistono ?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Scusa una domanda: per caso c'è un bench all'interno di sto gioco? Perchè ho notato che viene utilizzato a volte.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
>fps START SHOW (solo Forgoten battles)
Non l'ho ancora provato ma penso che Fraps faccia la stessa cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() La possibilità di avere una visuale esterna dipende anche dalla difficoltà impostata, a quella massima non è possibile avere le visuali esterne... Ti consiglio di studiarti bene tutti i comandi prima di iniziare... Per decllare prima si abbassano i flaps in posizione di decollo, poi si accende il motore, poi si porta la potenza al massimo e l'aereo inizia a muoversi... Se l'aereo sbanda correggi dando timone a destra o sinistra, quando inizia a staccarsi da terra non avere fretta ed aspetta che sia abbastanza veloce... Una volta che ti sei staccato da terra ritira rapidamente il carrello ed alza i flaps, qundo hai raggiunto una buona velocità puoi anche abbassare la potenza del motore...
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Ma è una sorta di timedemo per caso?
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
Partiamo da una considerazione:
il2 Sturmovik è un simulatore moooolto difficile. Il suo seguito (il2 sturmovik-Forgotten Battles e la relativa espansione Ace Expansion Pack) lo rendono un po' più docile, ma sempre di decisa difficoltà. NON è un arcade (cfs3 , ad esempio), nei suoi limiti cerca di seguire un reale modello di volo del velivolo pilotato. Detto questo, proprio per la sua intrinseca difficoltà, secondo me senza joy è ingestibile ![]() Come si fa a guardarsi intorno schiacciando i vari (9!) tasti del numerico e nello stesso tempo dare o togliere manetta (due tasti) virare a dx. o sn andare su giu (altri quattro tasti) magari sparando ad un avversario (altri due tasti cannoni e mitragliatrici) e dovendo anche usare il timone di coda (altri tre tasti) ?!?!? Venti tasti in contemporanea ? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Atomix : 01-08-2004 alle 00:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Soluzione
Joy+Timone+Manetta E vivi felice ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
azz
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.