|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
12.50 sul canale sono troppi?!?!?
12.50 sono troppi rilevati sul canale del 12 in idle che scendono a 12.39 sotto sforzo massimo?
l'alimentatore e' un ipertek/codegen 450W barton 2500@200*11.5 5900xt@5900Ultra 2 preriferiche ide 1 hd serial ata ditemi voi!
work in progress...... Ultima modifica di ciufforibelle : 30-07-2004 alle 20:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
iniziano ad essere un po tantini, inoltre il +5 è basso, quanto scende in full load?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il cinque misurato su tester sta a 4.99 5.00 in idle e in full load 4.95V
ho postato quelli della mobo per far vedere che sono sempre un po' sballate le misurazioni della mobo...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Secondo me nn è per niente preoccupante, cmq è buona cosa controllare sempre i voltaggi con il tester, soprattutto in fase di bench in condizioni estreme, ma in generale in overclock, pensa che c'è chi modda apposta l'ali x avere questi risultati.
L'unica cosa, se hai un pentium tieni smpre un occhi sul vcore, soprattutto quando lo vai a modificare, in quanto su questa piattaforma il vcore viene ricavato prorprio dalla linea del 12V. Ciao ![]() PS: x caso come mobo hai una asus????
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
le periferiche ottiche e i dischi sono alimentate a 12V...non bisogna esagerare, cmq 12.5 sono ancora acettabili
bye P.S. chi modda non cerca voltaggi alti ma stabili sottosforzo e vicini il piu possibile a +12...o leggermente piu alto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
no ho un amd barton 2500+@2300... non avendo un temine di confronto non potevo sapere se questo voltaggio fosse eccessivo oppure no...
quello che mi fa piacere e' che in qualunque condizione il 5V non fa una piaga o almeno perde in maniera insignificante! Quote:
work in progress...... Ultima modifica di ciufforibelle : 30-07-2004 alle 22:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Quote:
![]() Ciao ![]() PS:in un modo o nell'altro asus si fa sempre riconoscere ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
sccccccccc!!! zitto che per ora funziona tutto! se ti sente.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:53.