|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
OCULISTI AIUTO
emm,non so cosa mi sia successo, so solo che ho avuto paura
![]() dalle 15 alle 18 di oggi ho dovuto accendere la lampada da tavolo ( ha una lampadina da 60w delal pilips soft light ) alle 18 la ho spenta e vedevo le cosiddette lucciole che in buona parte del campo visivo! ![]() ho chiuso gli occhi varie volte ma niente da fare.. il panico aumentava... la cosa ha continuato per 15 minuti quando ad un tratto mi sono seduta e ho preso una bottiglia di acqua e ho bevuto in maniera strana, ossia con la testa all'indietro... le lucciole si sono spostate verso il lato superiore del campo visivo allora ho bevuto di nuovo per 3 volte e mi è passato ![]() ma che cacchio è successo? ps: le lucciole sono passate ,ma mi è venuto un mal di testa strano, ossia mi fa male la testa a livello degli occhi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... vedevi dei "pallini luminosi" o come dei "lampi"?!
![]() |
#3 |
|
Noooo
La stessa cosa che è successa a me Due volte a distanza di anni!!!!! Pensavo di diventare cieca!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
beh è normale (lo spero perchè capita anche a me) quando hai una fonte luminosa intensa vicino.
Cmq dopo passa senza problemi come hai potuto constatare. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ma come oggi non mi è mai successo, è durata per 15 minuti ![]() e poi inoltre adesso ho un mal di testa trmendo e mi viene da vomitare! ![]() e mi batte forte il cuore! mi son mess in bocca una caramella alla menta, per atttennnuare la nausea ma non è che funziona molto ![]() consigli? per piacere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
vai al pronto soccorso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
anche a me è sucesso due volte nella vita.. è una brutta sensazione ma dopo 15-20 minuti mi è sempre passato.
![]()
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 ![]() Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq spengo veramente il pc ora.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.