|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Amiche
Allora, premetto che come amicizie mi sono sempre trovata meglio con gli uomini perchè non sono invidiosi nè smorfiosi, ultimamente ho avuto delle delusioni in campo "amicizia con donna".
Tutte le amiche della mia età (30 anni) o poco meno sono scomparse. Una è scomparsa quando ha trovato l'uomo, e si è resa conto che in campo lavorativo non potevo esserle utile. Io ci credevo e ho incassato il colpo, ma ancora oggi non so se vale la pena di chiarire o no. Un'altra è rimasta incinta, e poveretta mi è anche affezionata, ma tra marito figli casa etc ne ha d'avanzo e io mi sento sempre anche un po' tra i coglioni. L'altra è fidanzata da 11 anni, ma non ha disdegnato di piantare i cornoni al fidanzato per poi lasciarlo (povero) , e adesso viene a lamentarsi che lui non ha fiducia in lei, perchè lei si sta prendendo la seconda laurea e pare che non abbia la benchè minima intenzione di cominciare a lavorare ... L'altra, ex collega, la cerco sempre io: grandi feste, ci vediamo dopo il 15 luglio, e poi non mi ha più cagata ... Ma qualche donna trentenne sana di mente e non incasinata con uomini, figli o carriera, che abbia dei valori sani e voglia coltivare una sana amicizia , non c'é....? |
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
cioè alla fine sei la zitellona di turno? (o come dite ora single...
)
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Che cavolo di forum, per le minchiate o il sesso tutti pronti a rispondere ... veramente non ho parole!!!
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
cioè se tu dici che ti comporti sempre correttamente, non vedo dove sia il problema forse è vero che chi trova un amico trova un tesoro |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
io anche ho poche amiche! 1 o 2 massimo! per il resto tutti maschi. Avevo un'amica, molto importante, importantissima, una osrella, poi ha messo le corna al ragazzo, ed è sparita, con un altro, con altri amici a quanto ne so! da allora sono rimasta scioccata, anche perchè neanche per un uomo ho mai sofferto così!notti insonni a piangere!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Pensavo fosse lun altro genere di thread..
Sorry. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Re: Amiche
Quote:
Ma visto che ti sposi l'anno prossimo, non ho colto il significato di questa discussione. Che vuol dire "coltivare una sana amicizia" ? prima pensano alla propria famiglia e poi agli amici. Xkè hai dato della poveretta a quella con marito e figlio? si chiama famiglia. Ciao.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Amiche
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Amiche
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Re: Re: Re: Amiche
Quote:
si però le donne sono proprio strane! beccano un uomo e spariscono, oppure spariscono per un qualunque motivo, ma dove sta quell'amicizia vera, quella che ti fa venire voglia di uscire, di vederti con la tua amica e ridere, ridere ridere??
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
ci sono passato anch'io per mia esperienza sono spesso le donne/ragazze ad attaccarsi morbosamente a morosi/carriera trascurando l'amicizia vera
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
ma davvero, una donna fa dell'uomo il senso della propria vita ... il centro del suo universo ... ci sono donne che non fanno NULLA, ma proprio NULLA, se non la fa anche lui!!!! Ma che senso ha? siamo nel 2004, non nel 1612!!! |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
.....la classica domanda da 1 milione di euro!
le tue ex compagne di classe? provare a risentire loro? non saprei che dirti.....ma mejo che le risenti che con le colleghe di lavoro...poca lana!(come disse il porcaro mentre tosava il maiale! )
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
amore? mah........
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
ma senti la mancanza delle amicizie ?
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.

)
)