|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
quanta RAM?
salve
vorrei sapere quanta ram di solito XP si succhia senza che nussun programma sia aperto. a me ne prende circa 170 mb. è normale? ho installati un sacco di programmi ma mi sembra un po troppa per non averne uno aperto. nel task manager ci sono circa 35 processi attivi. dall'antivirus a explorer a svchost a ccapp, e poi altri 30 che succchiano qualche mega l'uno. grazie. ho un P4@3000 con asus p4p800 e 1.25 gb di ram... xp sp1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
io dopo la formattazione ho provato con il pc ancora ignudo e tutte le menate grafiche a zero e sono arrivato a 90MB utilizzati.
Ovviamente senza nessun programma in esecuzione. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
1,25 gb di ram??? o_O
ma nn ti conviene tenere "solo" 1024 in dual channel??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vasto
|
A dire la verità, ritengo sia solo un problema di budget...
se avessi molto denaro, mi procurerei i moduli da 1 Ghz negli States...ma la mia situazione finanziaria non lo consente... Ciao.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ne avevo 1024mb, ne ho ordinati altri 256x2 ma il ragazzo me ne ha portati solo 256, ora attendo gli altri 256....
per il resto... perchè allora a me ne ciuccia 170mb? sarà un virus? se si come lo elimino? io ho le norton antivirus installate.... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.