|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
problema old mobo
salve a tutti questo è il mio primo post in questo forum... cavolo è bello grande.
vabbè, il mio problema è che ho tra le mani una vecchia mobo (ma vecchia vecchia) per Intel. Ora essendo questa molto vecchia e di, evidentemente, bassa qualità ha come unica porta compresa quella della tastiera. Avre bisogno,se esiste, (e sono qui per informarvi da voi se esistono) di una scheda pci per mouse ps2. (voglio una scheda pci che abbia un attacco per ---^^^^^^^ questo. Sapete indicarmi la luce??Marche? Siti? va bene tutto Non ho trovato nulla perchè al giorno d'oggi le schede madri non hanno di questi problemi!!!! Bah, se mi va male mi compro un' ASROCK e chi se visto se visto :-) Vi ringrazio tutti per l'attenzione. n.b. il mio problema è legato ad una mobo (anche se vetusta) spero di non essere troppo OT. Buona giornata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Ciao
Quello che potresti fare è cercare una schedina PCI con porte USB 1.0 e connetterci un mouse USB. Porte Ps2 PCI non esistono. Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ecco appunto allora non sono proprio gnuC....farò come dici tu!!!! era la soluzione che avevo pensato anche io! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
P.S.
benvenuto
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
MHUAHUAAHUAUAA grazie comunque dal prossimo post cercherò di postare argomenti più interessanti. yep |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.