|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
I migliori diffusori per Notebook
Sto cercando 2 ottimi diffusori per notebook che abbiano ingresso cuffia o meglio Spdif ottico
Devono risultare portatili e riprodurre fedelmente anche i bassi !! Esistono in commercio ?? Dove li posso trovare ?? Grazie !! Saluti !! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
NOn esistono diffusori per notebook
Le casse per pc vanno bene e uguale Li vuoi con ingresso digitale ottico ???? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Yesssssss !!
Ho l'uscita spdif ottica !! Evvai!! Vorrei sfruttarla pero' devo amplificare il segnale !! Che ne dici ?? Non vorrei spendere tanto !! Pero' vorrei avere un buon sistema audio per notebook portatile in borsa !! Grazie !! Saluti !! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Per utilizzare l ottico ci vogliono casse con ingresso
ottico. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Se vuoi qualcosa che sia piccolo e suoni bene per davvero puoi considerare le Bose Mediamate. Non essendo proprio un giocattolo però pesano, credo un paio di Kg abbondanti. Costano un po' ma lasciano davvero di stucco, escono anche dei bassi insospettabili.
Input solo analogico, dovresti prendere anche un convertitore D/A (caruccio anche quello..) ma ti costa meno una sk audio Creative USB MP3+ (per avere un'uscita analogica decente). http://www.bose.it/mmcs.html Ultima modifica di letturo : 30-07-2004 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi intrippano molto questi diffusori !!
Pero' 2 Kg sono molti !! Secondo voi sono realmente portabili e la qualita' e' superiore alle Creative 5300 ?? 190 euro per un paio di casse mi sembrano un po' tantini !! Dove posso trovare maggiori informazioni a riguardo ?? Grazie !! Saluti !! |
|
|
|
|
|
#8 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.