|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
provate queste
messaggio nuovo____________________________________
questa volta vi propongo un sondaggio su lui/lei ovvero cosa ti piace di più la bellezza, la simpatia... clicca qui per rispondere come al solito vi metto anche il link diretto ai risultati risultati messaggio vecchio___________________________________ ciao a tutti ho appena realizzato in sito che fa indagini e mi piacerebbe vedere come funziona, per questo... se avete un po' di tempo libero e non sapete cosa fare provate i test che ho messo on-line sono molto carini 1-NUOVISSIMO TEST SU CANZONI clicca ui per iniziare questo lo potete provare più volte e ogni volta vi verranno proposte nuove domande! 2-NUOVO test di intelligenza con calcolo del QI clicca ui per iniziare 3-i mitici cartoni animati quanti ne riconosci??? 4-test di intelligenza (+ logica che intelligenza) clicca qui per il test Ultima modifica di jonnino2004 : 19-10-2004 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Ehmmm ... spammino spammuccio?
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
up
hop modificato i link in modo che partano direttamente le indagini in questo modo non c'è nessun riferimento alla sezione di "promo" del mio sito
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
12/15
OK, non ho capito cosa chiedeva al domande delel monete da 1€ , però come fai a dividere un cerchio in 7 parti con 3 tagli?
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
risposte
quella delle monete da un euro è difficilotta
la soluzione è questa tu puoi avere tutte le seguenti monete: 1 da 50 cent 4 da 20 cent 1 da 5 cent 4 da 2 cant comunque le combini non arriverai mai ad un euro esatto anche se in tutto hai 143 centesimi quella del cerchi... bé prova con carta e penna fai uncerchio e poi dividilo con tre linee rette e vedi al massimo in quante parti riesci a dividerlo... il massimo è 7 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: risposte
non che il testa o croce sia facile
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
Quote:
Cerchio: Disegna un cerchio e all'interno, al centro, disegna un piccolo triangolo e poi prolunga i lati fino a toccare i bordi del cerchio. P.S: 9/15. Cascato nel trabocchetto Mosè/Noè
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
9 su 15, però quellòa delle monete è formulata male, anche io ho messo la prima, intuendo di avere un tot. di monete a piacimento.
Poi mosè Noè... non ho cultura in fatto di religione Bella quella del cerchio, che ho sbagliato.
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
corretta la domanda delle monete
ciao, ho visto che diversi di voi mi hanno fatto notare che quella domanda è formulata male... così la ho corretta
grazie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Villafranca Piemonte (TO)
|
la domanda delle monete è errata: ti dice che puoi averne da 50,20,10,2.Non l'ho sbagliata perchè togliendo quella da 5 arrivi a 138 e siccome non c'era come risposta doveva essere per forza quella superiore. Dopo rileggendo anche l'esempio ho visto che era citata quella da 5....ma se non leggi....
Ps: quella di mosè e una domanda di cultura (a parte che e a tradimento alcune si risolvono tramite una equazione (bilancia) o a tentativi (cerchio e pentagono) carino tutto sommato! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
|
Quote:
Pc1Asus Z370i,i7 [email protected]@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
ecco i risultati parziali
un grazie a tutti per aver provato i test!!! (ho rimodificato ancora il testo della domanda delle monete ho messo on-line i risultati provvisori del test di intelligenza risultati del test di intelligenza per quanto riguarda il test sul calcio... bé di solito lo avete trovato molto semplice ma per me era difficiele!!! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
hai totalizzato 4 punti su un totale di 15,
scusami se te lo dico ma sei decisemente stupido fatto alle 10 di mattino!!!! cmq penso che non si alzerebbe il punteggio!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
la 3.4 a me non torna proprio che il livello dell'acqua si alzi allo stesso modo... mi spieghi un attimo il tuo ragionamento?
ho fatto 11/15 sbagliando la 3.4, la 3.3 e la 2.6
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 01-08-2004 alle 10:23. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
Hai fatto 6 punti su un totale di 14
Non vai matto per il calcio oppure nell'ultimo anno hai avuto la televisione guasta e ha preso fuoco l'edicola del paese e tu non hai potuto comprare la gazzetta in altri posti perché la tv si è guastata quando ti è caduta su entrambi i piedi costringendoti a restare a casa per un tutto il periodo del campionato! carelli questi!!!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
sul calcio ho fatto 93% ( 13 ) sbagliando la 1.6
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
risposta sullìacqua
questa è stata una domanda abbastanza contestata
il ragionamento è questo: un corpo immerso in acqua sposta un volume d'acqua pari al suo peso (nel caso che il corpo galleggi) quindi se l'uomo nuota o sale sul canotto l'acqua spostate è sempre la stessa e di conseguenza l'innalzamento del livello sarà identico. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
si scusa, ho detto una cazzata. hai perfettamente ragione... ho ragionato a culo
mi vergogno
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.

Since Nov-2003