|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: (Pi)
|
(Pi) vendo mobo ABIT KV8-MAX3 per ATHLON 64
vendo mobo acquistata presso e$$edi a meta' aprile,per passaggio ad una nuova scheda madre con chipset nforce 3.La scheda è stata usata solo un mese e mezzo pechè non arrivava la scheda video (6880 ultra),è in buone condizioni ha la scatola e tutti l'accessori(cd-cavetti -libretto istruzioni ecc..) e garanzia 2 anni ...so che non c'e necesita' di cambiarla,visto che è nuova,pero' sono fatto cosi!! mi piace provare tutto appena esce qualcosa..
![]() prezzo: 100€ trattabili pagamento: sul c/c o vaglia trattabile al momento dell'acquisto spedizione: a carico del compratore di solito paccocelere 1 o 3 assicurato costo totale con assicurazione =10€ per informazioni sulla garanzia, e trattative potete contattarmi per e-mail le caratteristiche tecniche e il prezzo da nuova della scheda, le potete consultare presso il sito oppure le mando io per email per chi le volesse. MASSIMA SERIETA'
Vale: ho trattato e concluso con serieta' con ( ValhallaWarrior - izutsu - robynove82 - Dream Sequencer - elminister -Pastor-CIPI - Gabrieca ....... Ultima modifica di vale.7 : 30-07-2004 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Re: (Pi) vendo mobo ABIT KV8-MAX3 per ATHLON 64
Un UP per te. Scheda veramente ottima anche se mi sa farai fatica a venderla. Io per venderne una simile ho aspettato 2 mesi....Ciao.
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: (Pi) vendo mobo ABIT KV8-MAX3 per ATHLON 64
Quote:
grazie.. mi sa anche a me che sara' difficile....potevo provare su ebay pero' non sono registrato..e il mio amico ora non c'è e in ferie.. comq la scheda va benissimo soprattutto se qualcuno ci mette un bel processore tipo AMD Athlon64 (K8) 3400 scheggia benissimo. per i giochi è l'asso...testata... se uno ha una buona scheda video sta bene per tre anni ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
per informazion: che socket monta?
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
certo, ti tengo presente ... sei di Pisa, città?
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
|
ehy..nn hai risposto all'altro post :@
allora che mi dici? è in garanzia? presso dove? completa di tutto? offro 110€ s.s. in j1+ assicurazione comprese però te la posso prendere per il 15
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w| ![]() ![]() Ultima modifica di ValhallaWarrior : 01-08-2004 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Re: (Pi) vendo mobo ABIT KV8-MAX3 per ATHLON 64
Quote:
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#11 |
Senior Member
|
x ValhallaWarrior
fammi sapere se ti arrivano l'email perche 2 mi sono tornate indietro ![]()
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
interessante! scambi con qualcosa?
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
mi dispiace ma non ho niente da prendere...che mi possa servire...per ora ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
peccato!
resto interessato.. intanto do un occhiata alla scheda
#15 |
Senior Member
|
ok
![]()
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Interessato con ritiro a mano da te e pagamento cash. Hai anche il processore?
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
te di dove sei?
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ora guardo la posta
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w| ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
mi pare nn sia arrivato nulla..
cmq mandami le info in pvt..tanto ci passo tutti i giorni qui
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w| ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Abito a Firenze e sabato porto mia moglie al mare a Vada, dunque potrei passare a prenderla.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.