|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
[MI] Scambio per GD87
un caricabatterie perfettamente funzionante scambio solo con suonerie proprie del gd87 (2) da passarsi tramite infrarossi.
Solo Milano. ![]() ![]() Ciao a tutti Lia p.s. per i moderatori: non so se questo post sia regolare!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
di dove sei precisamente?
cmq nn faresti prima a fermare uno con il gd87 per strada e chiedere se ti passa delle suonerie? magari una tipa, così fai il colpo gobbo ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Hey Gigi, innanzitutto sono io una "tipa"
![]() E non mi va di fermare gente per strada ![]() Insomma il caricabatterie non mi serve ed inoltre il gd87 me l'hanno rubato e due delle sue suonerie mi piacevano da matti!! Ho un x70 ora.. ecco spiegato il motivo del mio post. ![]() Sono in centro dal lunedì al venerdì.. Tu hai un gd87?? Ciao Lia
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no io ho un gx30 la mia ragazza ha un gd87, però parte domani mattina.
il mio post era solo per darti un idea, cmq potresti provare anche ad andare in un negozietto e chiedere i favore al negoziante.Mica glie lo mangi il telefono ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mah! il fatto è che non ce l'hanno.... e in ogni caso un negoziante non lo farebbe mai!
Aspetterò qualcuno che ha il gd87.... magari la tua ragazza quando torna ![]() Però se vedo qualcuno per strada il favore glielo chiedo sì... ho provato anche a guardare ma non si capisce mai bene che cell hanno in mano sigh! ![]() Ciao e grazie per le "dritte"
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si , siamo di milano quando torno ti faccio sapere.
Scusa se ti ho dato del maschio! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Mandatele sul cellulare via e-mail no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie Gigi ma ho saputo che non serve. Le suonerie standard sono bloccate non si possono passare nemmeno con irda!
![]() ![]() ![]() Scusatissimo ![]() Ciaoooo! ps: sconsiglio vivamente agli ex possessori di gd87 di comprare un x70 che poi sarebbe il successore. Suonerie deludenti, toni altissimi acuti spaccatimpani... display più piccolo così va a quel paese pure la risoluzione........ per il resto un buon cellulare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.