|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Qualcuno sa aiutarmi?
Ciao a tutti,
Da ieri mentre navigo automaticamente mi si aprono nuove finestre pubblicitarie. Spesso ho notato si aprono anche sole quando non ho aperto explorer... Come faccio ad eliminarle? Aspetto una risposta, se avete bisogno di altre info chiedetemi. Grazie a tutti, LP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
prova ad usare SpyBot o adaware
![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao rob66
Ho usato adaware ma non trova niente di anomalo!
Ho anche cancellato i cookies ma pare che il problema rimanga, ogni tanto si aprono queste tre pagine di pubblicita'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Cosa sono i files contenuti invece nella cartella Temp?
Se invece in pannello di controllo, opzioni internet, file temporanei internet, impostazioni, visualizza oggetti...ecco quelli...cosa sono? Potrebbero essere causa del problema? Cosa succede se li cancello? E se cancello i Temp? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cancellando i temp semplicemente cancelli tutto ciò che il browser ha scaricato sul tuo pc per una più veloce visualizzazione, quindi non succede niente di irreparabile.
ma che pop up di pubblicità sono? hai installato qualche software di recente? (tipo MSN o altro) prova ad usare anche SpyBot search&destroy ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non ho installato niente di nuovo, semplicemente navigando penso di averlo beccato per strada...
Sono pubblicita' in inglese, mi pare tickle.com se non erro... Gli altri files che ti dicevo invece cosa sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sono i temporanei che si salva il bowser li puoi anche cancellare
per il resto...... puoi provare ad installare un firewall se non lo hai già che impedisca alle finestre pubblicitarie di aprirsi Sygate personal firewall è buono per esempio
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok ci provo, grazie per l'aiuto...
Volendo cancellare i file contenuti nella cartella Temp mi dice che e' impossibile cancellare il file (nome) perche' in esecuzione... Dice di chiudere l'applicazione se in uso...ma ovviamente non so cosa faccia funzionare... Mi consigli di lasciar stare nei Temp o cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
cancella tutto quello che riesci per il momento ed il resto lo cancelli al prossimo riavvio prima di collegarti ad internet o di lanciare il browser
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho fastweb...sono sempre collegato...come faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
cancella la temp prima di lanciare il browser
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Niente non me la fa cancellare tutta completamente...
che faccio? Ormai la situazione e' la seguente: accendo il pc e partono queste tre finestre pubblicitarie...come faccio a toglierle? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
No...non li so usare questi programmi...
Ho solo notato che se vado in start esegui e scrivo msconfig e disabilito tutto al momento non mi appaiono piu'... dovrebbe essere quindi uno di quei comandi ma come lo identifico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Il punto della situazione attuale:
Al momento in cui accendo il pc, una volta in windows xp mi parte automaticamente anche a broswer chiuso il collegamento ad una pagina pubblicitaria. Mi si apre la finestra da sola. Spybot e Adaware cosi come l'antivirus non trovano nulla di anomalo. Come faccio a togliere questa dannata pagina? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
scarica ADWARE 6 da www.lavasoftusa.com oppure altri anti AD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.