|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
La classifica italiana dei siti.
La cercavo e l'ho trovata. Mostra il traffico e gli utenti "ritenuti" unici per giornata.
Provo ad allegare, se ci riesco. E noi di HW come siamo messi ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
che cosa bisogna usare per avere una corretta formattazione di quel file?
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
cos'è linguaggio per broswer di cellulari?
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' un file di testo aperto con excel.... Se ci sono problemi, lascio il link d'origine. http://www.motoridiricerca.it/classi_it.htm Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
Non si può perdere un figlio per un frigorifero...
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Allora, qualcuno ha info su di noi....esiste una statistica, siamo meglio del Corriere della Sera ?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' vero, soprattutto alla luce del Barry White mode ON.... Partecipa ai sondaggi, dici la tua sulle statistiche e su tutto quello in cui ho messo le mani (un etto etto fanatico). |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
dei 20 in classifica io ne visito regolarmente sol otre, google.com e .it e repubblica.it , gli altri non so neanche cosa siano a parte supereva e rai.
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi sembra che fornisca il numero dio post per giorno...oppure ho capito male ? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
il numero dei post e degli utenti mi sembra che sia in assoluto però, non giornaliero |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Anche in questo caso, per chi condivide la mia curiosità, sarebbe interessante sapere quanto valore abbiamo, come HW Upgrade, e confrontare il dato su scala nazionale.
Se non ho capito male, un mod accennava a 70000 utenti....o 70000 post mah!? Notizie, chiarimenti.... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nessuno ha dati circa la nostra forza ? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Mi stai a fa ammazzà dalle risate..
Ma forza di che? ![]() Forum o portale? Forum hai i dati di big-boards che sono attendibili (garantisco io per il primo in classifica Italiana Portale sono milioni e milioni di contatti al mese.... ma non bastano per entrare in quella classifica, ovviamente, perchè questo portale non è generalistico. Ciao. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
...forza nel senso del numero di utenti, di contatti....come diamine si misura la frequentazione ? Vorrei capire se il nostro sito è più visto, per esempio, di quello della coop....esiste una classifica più chiara ? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Queste analisi le paga chi possiede il sito da certificare, credo, in genere alla Nielsen. E poi la certificazione la gira alle società concessionarie di pubblicità.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi sembrerebbe giusto, visti gli interessi legati alla pubblicità eventualmente attivabile. Thanks |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi pare che quanto dici non faccia una piega....avevo di certo capito male la storia dei 70.000 utenti collegati al giorno. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
certo vedere msn in classifica!
è normale, è la pag. di default di ie...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.

Since Nov-2003
cos'è linguaggio per broswer di cellulari?