|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Official Doom3 [H]ardware Guide
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
credevo moooolto peggio da quello che mi avevano detto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
non male, una partitina ce la possiamo fare tutti dai !
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
High Quality is for those that have performance video cards with 256MB of local video card memory. High Quality does not compress normal maps at all, so there are no compression artifacts with any of the normal mapped textures. It does, however, compress specular and diffuse lighting. At High Quality, anisotropic filtering is automatically enabled at 8X. So along with the uncompressed normal map textures, you also are adding 8X anisotropic filtering to the performance and image quality equation. Depending on your system, we have found 128MB video cards that can handle High Quality mode very easily.
DIrei che si puo godere |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
|
Quote:
A dire la verità mi aspettavo di peggio, invece tutto sommato l'ID ha fatto un buonissimo lavoro. (a leggere i commenti sulla news stavo per comprare 4 FX53 da mettere in parallelo |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Chicago, IL
|
Scusate ragazzi, ma io non capisco tutta questa preoccupazione per un gioco, neanche fosse arrivata la fine del mondo mamma mia !
Tanto lo si sapeva gia, che avrebbe avuto bisogno di pc assurdi come era successo all'epoca con quake 3 che nessuna scheda video lo faceva girare decentemente. Poi come ultima cosa è stato direttamente john che in una intervista aveva detto che i pc non erano abbastanza potenti per doom 3, questo lo disse 3 anni fa ! In poche parole le X800 e le Geforce ultra 6900 sono schede inutili perche prima di natale oppure gia a fine febbraio usciranno shede video che spareranno Doom 3 e simili a 200 frame/sec, quindi...fate voi i vostri conti.... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Schede inutili non direi...io avevo prima una 4200..a breve dovrei prendere una 6800gt
con il mio sistema questi sarebbero i risultati:
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 30-07-2004 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
tanto comunque piu`di 60 non si sale!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
c'è poi da considerare che a 1600 non ci giocherò mai dato che ho un 19 pollici e quindi quale problema c'è? nessuno....poi ovvio che ci sarà qualcuno che si metterà a piangere perchè non può mettere l'aniso a 16x..
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
e,da quanto si legge, sarà facile gestire dettagli alti invece che medi,non solo per schede con 256 MB in su! di questo si può godere |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
bene cosi
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
![]() sarà... ma io non vedo differenza a parte il pavimento nella versione ultra quality. cmq, non vedo l'ora di installarlo. go!!!! and kill.... ho pronta già la colonna sonora... ah ah ah ah
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
insomma John Carmack non è così stupido come molti volevano farlo passare..direi che se la cavicchia a programmare..
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
No calma. Non sono proprio per niente inutili, anzi..sono proprio UTILI. Infatti Doom 3 è mooolto "GPU-dipendente". La CPU si occupa solo del sonoro e dell'IA, ma tutta la grafica se si ha un Barton 3200+ o un P4 3.6 Ghz o un Athlon 64 poco importa...se ne occupa la scheda video totalmente. Certo poi gira bene con qls scheda....ma con le attuali top ovviamente meglio.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Con il mio sistema non avrò problemi a giocarci più che decentemente, e anche a soluzioni più basse ha una gran bella grafica! Per la colonna sonora spolvero tutto il metal dall'A alla Z!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Poi sicuro se abbassi la ris a 1280 o 1024 attivi tranquillamente l'FSAA e stai sempre lì con i fps. Io parto dal presupposto 1024x768 FSAA 4X e AF 8X. Ma mi sa che già una 6800 liscia (visti i risultati) sia più sufficente a far ciò....quindi può essere che posso mettere tranquillamente 1280x1024 FSAA 4X e AF 8X!! Oddio però pare che l'FSAA non sia così importante..cioè si vedono meno scalettature del solito senza FSAA rispetto ad altri giochi.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono d'accordo...a 1280 con un 2x aa e 8x di af va anche troppo bene.....certo che anche solo per vedere come si vede proverò a mettere 1600*1200 Poi definire inutile la 6800gt quando fa il doppio di una 9800xt.. al massimo sarà inutile la 9800xt che costava 500 euro e faceva il 4% in più di una 9800pro..
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 30-07-2004 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Chicago, IL
|
Quote:
E questo che intendo per inutili. Dai sul serio, chi si compra una scheda di ultima generazione e perche vuole avere anche quei pochi frame in piu. Ovviamnte sto parlando di tutta quella gente che si sta vendendo anche a 50 euro le radeon 9800 pro@XT e le XT pure. Poi se uno da una geforce 4 vuole passare ad una X800 va bene, pero secondo me sarebbe meglio apettare natale. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Questo e' come si dovrebbe comportare il mio nuovo sistema overcloccato... Che dite, a 1600*1200 l'aliasing si vede? Io spero di no...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che vedi l'aliasing a 1600
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.