|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
AIUTO! SCHEDA VIDEO BRUCIATA?
Ho una radeon 9800 pro powercolor 256 bit..stavo lavorando tranquillametne quando improvvisamente compaiono righe da tutte le parti, lo schermo balla, artefatti, punti bianchi etc.
Ho provato a tenere spento il pc per un po'..ma niente. NON HO OVERCLOKKATO..le ho addirittura abbassato le frequenze..ma niente..è andata? RISPONDETE URGENTE PER FAVORE. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
rimettici le freq di default
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
Guarda che non si sia rotta la ventolina di raffreddamento,se è rotta prova a mettercene un 'altra che soffi sopra al dissi,se così non risolvi,ho proprio paura che si sia bruciata.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Mi spiegate come sia possibile? Dopo 1 giorno e mezzo di artefatti, per 3 o 4 minuti è tornata perfetta..poi ha riniziato..che ci sia una speranza che non sia fusa del tutto?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Si..però la cosa è strana lo stesso..perchè a case aperto ha continuato a farlo...boh..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.