|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Come Montare PC athlon64
Salve,
tra qualke giorno dovrò montare un pc con athlon 64 x conto di un amico, ebbene la MB è la Asus k8v SE Deluxe con athlon64 3000+.. ho sempre montato dissipatori x athlon XP fino ad ora...ci sono grandi differenze con questo?? inoltre mi sa che sta MB ha 2 controller SATA..quale dei 2 utilizzo? c'è qualke accortezza in + da tener presente? grazie a tutti!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
ho da poco montato un computer con la tua stessa scheda e processore amd 64 + 3200
Devi aquistare un dissipatore per amd 64 in quanto ha un attacco diverso da un normale processore amd . per chiuderlo adesso c' è una levetta apposita . e non rischi di danneggiare il processore . Attento però a non piegare i piedini del processore . un probblema che ho riscontrato con questa scheda e che non si riesce a fare il boot da cdrom con un disco masterizzato del sistema operativo . Se non hai il disco originale di win 95 - 98 - me - xp , il boot da cdrom non lo fa . |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: novara
|
Quote:
vuoi dirmi che il processore o la mobo riconosce il disco copiato!?!?!? dai non scherziamo perfavore ho la vostra stessa configurazione. guardate il sigh.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
uhe dai a parte ste cose che controller SATA uso? che differenze ha sta mb rispetto alla k8v senza SE?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
dovresti avere 4 connettori SATA
2 sono per il raid e li colleghi solo se vuoi usare 2 dischi in configurazione raid 0 Se hai un solo disco lo colleghi al SATA 1 Se hai un altro disco e lo usi come disco d:\ lo colleghi al SATA 2 riguardo il boot da cd io non sono riuscito in nessun modo a fare eseguire il boot da cd masterizzati . malgrado abbia provato con almeno 5 lettori cd e dvd diversi e 3 sistemi operativi cioe win 98 win me e win xp. inutile dire che su altri computer da me provati con gli stessi cd masterizzati e cdrom il boot partiva senza probblemi . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.